0 CONDIVISIONI

Inter-Napoli dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni della partita di Serie A

L’Inter ospita il Napoli mercoledì 4 gennaio 2023 allo Stadio San Siro per il big match della 16esima giornata: calcio d’inizio alle ore 20:45, diretta in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Lautaro in panchina, Lukaku titolare con Dzeko. Spalletti schiera Kvaratskhelia con Osimhen e Politano.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera l'Inter affronta il Napoli nel il big match della 16a giornata di campionato, nel primo turno del 2023. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Inzaghi si gioca oggi allo Stadio San Siro di Milano: calcio d'inizio fissato alle 20:45, diretta TV e streaming in esclusiva da DAZN con aggiornamenti live su InterTv. Polemiche alla vigilia per la scelta di Sozza come arbitro della partita e per la vendita dei biglietti negata ai campani. Per la sfida di San Siro, si attende il tutto esaurito sugli spalti con oltre 8 mila tifosi napoletani presenti.

Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli. L'Inter di Simone Inzaghi prova a ripartire da Lukaku per ridurre il gap di 11 punti dalla capolista: il belga è tornato a disposizione e su di lui si poggiano le speranze maggiori per una ripartenza perfetta. Simone Inzaghi non manda in campo Lautaro, mentre a centrocampo manca Brozovic. In difesa non c'è l'infortunato de Vrij. Per il resto, l'Inter ha tutti i giocatori a disposizione e in attacco si partirà con la coppia Dzeko-Lukaku. Per Spalletti, in avanti insieme a Osimhen ci sarà anche Kvaratskhelia, che ha recuperato ma che non gioca un match ufficiale da oltre due mesi. In avanti ci sarà anche Politano.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

  • Partita: Inter-Napoli
  • Dove si gioca: Stadio San Siro (Milano)
  • Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (16a giornata)

Dove vedere Inter-Napoli in diretta TV

Inter-Napoli si gioca alle 20:45 di mercoledì 4 gennaio e fa parte delle partite della 16a giornata che si disputano nello stesso giorno infrasettimanale su 5 slot orari differenti. In TV il match-clou di San Siro si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà come commento la voce di Pierluigi Pardo mentre la parte tecnica sarà affidata a Massimo Ambrosini. La sfida di San Siro tra Inter e Napoli sarà seguita anche in diretta streaming, ancora grazie al servizio offerto da DAZN, in esclusiva. Si potrà vedere la partita o andando direttamente sul sito ufficiale di DAZN oppure utilizzando l'app dedicata.

Inter-Napoli dove vederla in streaming

Il match in programma questa sera al San Siro sarà trasmesso in diretta streaming sempre in esclusiva da Dazn. Non sarà possibile quindi assistere al match utilizzando le app e i servizi di Sky.

Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli: le ultime news

Simone Inzaghi ha confermato la decisione che aveva preso nei giorni scorsi: sarà panchina per il campione del mondo Lautaro Martinez. In attacco tocca alla coppia Dzeko-Lukaku, duo che ha già mostrato ottima intesa nelle ultime amichevoli. Fuori pure Brozovic, al suo posto tecnicamente Calhanoglu nella nuova veste di play basso e con Mkhitaryan in mediana insieme a Barella. Esterni, Dimarco e Dumfries mentre davanti a Onana non ci sarà De Vrij, infortunato, con Acerbi insieme a Skriniar e Bastoni.

Per Luciano Spalletti, rosa al completo e solito 4-3-3 per sfidare i nerazzurri. In avanti, Osimhen e Kvaratskhelia intoccabili, c'è Politano. In difesa Rrahmani, che torna dopo oltre due mesi e mezzo, e Olivera, preferito a Mario Rui.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku, Dzeko
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views