0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cremonese-Juventus, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: Soulé titolare

Cremonese-Juventus si gioca allo stadio Zini alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Bianconeri senza Di Maria, Vlahovic e Pogba, Allegri schiera dal 1′ Soulé.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per il ritorno in campo della Juve che oggi affronta la Cremonese nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A: si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Zini con diretta TV e streaming in esclusiva per Dazn. La formazione di Allegri vuole centrare la settima vittoria consecutiva per continuare la rincorsa verso la vetta della classifica: il tecnico toscano non avrà il campione del mondo Di Maria, non convocato per un un problema alla caviglia. Out anche Pogba e Vlahovic.

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Juventus. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke. Allegri sorprende tutti schierando dal 1′ Soulé

  • Partita: Cremonese-Juventus
  • Dove si gioca: Stadio Giovanni Zini, Cremona
  • Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023
  • Orario: 18:30
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 16a giornata

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Juve

Alvini non cambierò il suo schieramento tattico con Ferrari, Bianchetti e Lochoshvili a proteggere la porta di Carnesecchi; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Pickel, Castagnetti e Meité in mezzo al campo a supporto della coppia d'attacco Dessers-Okereke.

Dal canto suo anche Allegri non modificherà l'assetto che tanto bene ha portato nell'ultimo periodo. Con Vlahovic ancora fermo per infortunio, ci sarà Milik punta con Miretti a supporto. A difesa di Szczesny il trio Danilo, Bremer e Gatti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Ferrari, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostić; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.

Dove vedere Cremonese-Juventus in diretta TV e in streaming

Cremonese-Juventus si gioca alle 18:30 del 16° turno di campionato e si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La sfida tra i grigiorossi e bianconeri si potrà vedere anche in diretta streaming sempre con DAZN attraverso il sito ufficiale oppure utilizzando l'app dedicata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views