Champions League in TV, dove vedere le partite: in campo Atletico Madrid-Manchester United e Benfica-Ajax

Le partite di Champions League mercoledì 23 febbraio e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Due i match che chiudono l'andata degli ottavi di finale di Champions, ovvero Atletico Madrid-Manchester United e Benfica-Ajax, entrambe in orario alle 21. L'Atletico di Diego Simeone che ha chiuso il suo girone alle spalle del Liverpool, contribuendo all'eliminazione del Milan, ospita lo United primo nel girone dell'Atalanta retrocessa in Europa League, in una partita che promette spettacolo. Il confronto tra Colchoneros e Red Devils sarà trasmesso in TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime.
Il Benfica qualificatasi come seconda nella fase a gironi alle spalle del Bayern ospiterà l'Ajax che nel primo sorteggio, poi rivelatosi errato, era stato abbinato con l'Inter. Gli olandesi, tra le squadre più brillanti di Champions, hanno vinto finora tutte le partite. La sfida sarà trasmessa in TV su Sky e Mediaset Infinity.
Atletico Madrid-Manchester United in TV su Amazon Prime, l'orario della partita
Dove vedere in TV Atletico Madrid-Manchester United? Il match valido per l'andata degli ottavi di Champions in programma alle 21 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid sarà visibile in esclusiva in TV su Amazon Prime Video. Gli abbonati alla piattaforma streaming dunque potranno vedere la partita tra la squadra di Simeone e quella di Rangnick solo su Smart TV o sfruttando dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick, Playstation 4 o 5, Xbox. Gli abbonati Sky e in possesso del decoder SkyQ potranno vedere il match solo se abbonati ad Amazon Prime.
C'è anche un modo per vedere Atletico-United gratis su Amazon: tutti i non abbonati infatti hanno diritto ad un mese di contenuti gratis, registrandosi sul sito. La sfida non sarà trasmessa né in chiaro, né su Mediaset Infinity. Per quanto riguarda la visione di Atletico Madrid-Manchester United in streaming, sarà garantita su Amazon Prime. Gli abbonati potranno vedere il match di Champions su dispositivi portatili e computer, sfruttando una buona connessione. Telecronaca di Sandro Piccinini con il commento di Massimo Ambrosini.
Benfica-Ajax in TV e in streaming su Sky e Infinity+
Benfica-Ajax sarà trasmessa in TV su Sky. Il match in programma all'Estadio da Luz di Lisbona alle 21 di mercoledì 23 febbraio si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K per i possessori del decoder SkyQ e Sky Sport (201, 213, e 251 del satellie, 472, 482 del digitale terrestre). I possessori di Smart TV potranno seguire il match anche su Infinity+, piattaforma streaming di Mediaset, oppure sfruttando dispositivi come Playstation 4 o 5, Xbox, Google Chromecast o Amazon Firestick. Per quanto riguarda lo streaming oltre che su Infinity+, il match degli ottavi di Champions sarà visibile su Sky GO, app riservata agli abbonati all'emittente satellitare. Telecronaca Sky affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.