31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osimhen non recupera per la sfida di Supercoppa tra Napoli e Juventus

Victor Osimhen quasi sicuramente non sarà disponibile per la sfida che il Napoli giocherà in Supercoppa Italiana contro la Juventus il prossimi 20 gennaio al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante nigeriano è ancora alle prese con il Covid e non sarà dunque disponibile per la gara contro i bianconeri.
A cura di Fabrizio Rinelli
31 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Osimhen sarà indisponibile anche per la sfida in Supercoppa tra il Napoli e la Juventus che si giocherà il prossimo 20 gennaio al ‘Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Ad annunciarlo è stato Sky Sport che ha fatto sapere come il giocatore che è ancora a casa alle prese con il Covid. Possibilità invece di rivedere in campo Mertens. Si attenderà infatti la giornata di domani per capire se Gattuso opterà o meno sulla convocazione del belga. Ma al momento c’è la forte possibilità che gli venga risparmiata la trasferta per poi concedergli qualche minuto contro l’Empoli in Coppa Italia.

Osimhen invece, oltre al tanto discusso contagio al Covid-19 degli ultimi giorni è comunque ancora alle prese anche con l'infortunio alla spalla rimediato con la Nigeria e che praticamente non gli ha più permesso di scendere in campo con gli azzurri. Un problema non di poco conto per Gattuso che non ha avuto le stesse risposte da Petagna nel 4-2-3-1 di partenza e che spera nel pronto recupero dell'ex Lille che si era integrato al meglio nel sistema di gioco del tecnico calabrese.

Osimhen indisponibile per la gara di Supercoppa contro la Juventus

Il Napoli sperava di poter recuperare Victor Osimhen per la sfida in Supercoppa contro la Juventus. Proprio come riportato da Sky Sport, l'attaccante nigeriano sarà quasi certamente assente nella sfida contro i bianconeri. Il club azzurro aveva puntato proprio al 20 gennaio, data della gara del ‘Mapei Stadium', per rivedere in campo il giocatore. Il nigeriano invece, ancora a casa per il contagio al Covid-19, rientrerà probabilmente solo quella sfida.

Oltre alla positività, da considerare anche il dolore alla spalla del giocatore per l'infortunio rimediato in Nazionale con la maglia della sua Nigeria. Le buone notizie per Gattuso arrivano invece dall'infermeria con Mertens che è ormai sulla via del recupero e potrebbe essere impiegato solo in Coppa Italia per qualche minuto. Per la sua convocazione contro l'Udinese invece, bisognerà attendere la giornata di domani.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views