191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

N’Golo Kanté all’Inter, Conte vuole il suo pupillo del Chelsea per rinforzare il centrocampo

L’Inter starebbe lavorando per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione e il nome nuovo per Antonio Conte è quello di N’Golo Kanté del Chelsea. Il tecnico nerazzurro ha già avuto alle sue dipendenze il centrocampista francese e gli affiderebbe ben volentieri le chiavi della sua mediana.
A cura di Vito Lamorte
191 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono diversi nomi che vengono legati al centrocampo dell'Inter in vista della prossima stagione. i nerazzurri si sono trovati spesso in difficoltà in mezzo al campo nei momenti cruciali della stagione e questo ha portato alcuni calciatori a fare gli straordinari per ovviare all'emergenza. Proprio per questo motivo la mediana sarà il reparto che più verrà modificato nel mercato e che più vedrà volti nuovi nella prossima stagione. Hakimi è l'uomo che correrà sulla destra mentre per la corsia sinistra Conte vorrebbe portare a Milano Emerson Palmieri: oggi spunta un nome veramente di livello mondiale per la zona centrale e si tratta di N'Golo Kanté. 

A riportare questa indiscrezione è La Gazzetta dello Sport, secondo cui Antonio Conte vorrebbe nuovamente alle sue dipendenze il calciatore francese ma tanto dipenderà dalle uscite di Borja Valero, Roberto Gagliardini e Matias Vecino. Kanté al Chelsea potrebbe non rientrare nei piani di Frank Lampard e il faraonico mercato che i Blues stanno portando avanti dovrà, in qualche modo, portare a qualche cessione. Conte ha rapporto molto stretto con il calciatore del Chelsea, al quale vorrebbe affidare le chiavi della sua linea di centrocampo dopo aver vinto insieme Premier League e FA Cup in due anni.

L'Inter sta cercando di rinforzare il suo roster per competere sia in Italia che in Europa e dopo le continue voci di una trattativa con il Barcellona per Arturo Vidal, a volte singola e a volte inserita nell'operazione che dovrebbe portare Lautaro Martinez in Spagna; ecco spuntare il nome del centrocampista campione del mondo nel 2018 in Russia. Per entrambi i calciatori, Kanté e Vidal, potrebbe metterci la faccia nella trattativa, visto che li ha già avuti alle sue dipendenze e aveva un buon rapporto, ma al momento non c'è nulla di concreto.

Immagine
191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views