6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nazionale, Bastoni salta le gare contro Bosnia e Olanda per infortunio

Alessandro Bastoni ha lasciato il ritiro dell’Italia. Il difensore azzurro dovrà rimandare il suo esordio con la Nazionale maggiore a causa di un pregresso risentimento ai flessori che di fatto lo rende indisponibile per le sfide di Nations League contro Bosnia Erzegovina e Olanda. Il giovane centrale sta rientrando a Milano per sottoporsi alle cure del caso.
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per la Nazionale di Roberto Mancini che perde Alessandro Bastoni. In occasione dell'esordio di questa sera contro la Bosnia Erzegovina, il difensore dell'Inter è stato costretto a lasciare il ritiro dell'Italia a causa di un pregresso risentimento ai flessori che di fatto rende impossibile la sua disponibilità per le gare contro la stessa Bosnia Erzegovina e contro l'Olanda. A questo punto Bastoni rientrerà nuovamente all'Inter, suo club d'appartenenza, dove si sottoporrà alle cure di rito sotto lo sguardo attento dello staff sanitario nerazzurro.

A questo punto Mancini rimarrà con Bonucci, Chiellini, Acerbi, Caldara e Mancini nel ruolo di difensori centrali. Un nutrito gruppo di giocatore che dunque non prevede la necessità del commissario tecnico di convocare un altro giocatore per sostituire il giovane centrale dell'Inter. L'ufficialità del forfait di Bastoni è arrivata tramite una nota apparsa sul sito ufficiale della FIGC che ha appunto confermato l'infortunio per il giocatore.

Italia, Bastoni lascia il ritiro per infortunio

Alessandro Bastoni non potrà esordire con la maglia della Nazionale maggiore di Roberto Mancini. Attraverso un comunicato apparso sul sito, la FIGC ha annunciato che il difensore dell’Inter sta rientrando a Milano per sottoporsi alle cure del caso, seguito dallo staff medico dei nerazzurri, a causa di un pregresso risentimento ai flessori che di fatto lo rende indisponibile per le sfide di Nations League.

Amarezza enorme per il giocatore che già sognava di esordire con la maglia della Nazionale maggiore dopo aver concluso una stagione straordinaria con la maglia dell'Inter rubando il posto da titolare a Skriniar nel terzetto di difesa nerazzurro. Esordio rinviato dunque per Bastoni che adesso dovrà solo concentrarsi a recuperare dopo questo stop forzato e prepararsi al meglio per questo imminente inizio di campionato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views