33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Zielinski: “Gattuso? È un tipo tosto, si è sentito subito quando è arrivato”

Il centrocampista polacco ha elogiato il tecnico e parlato del suo futuro e di quello della squadra azzurra: “Per il mio rinnovo stiamo trattando e spero che nei prossimi giorni possa arrivare l’annuncio. Obiettivo Scudetto in futuro? Spero che possa essere così. La rosa è forte, poi bisogna vedere chi rimane e chi va via”.
A cura di Alberto Pucci
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il San Paolo è pronto per ospitare una grande classica del calcio italiano: Napoli-Milan. Una partita che rimane sempre suggestiva, nonostante non conti più per lo Scudetto ma solo per un piazzamento in Europa League. La suggestione più grande è ovviamente quella di vedere Rino Gattuso sfidare la squadra che lo ha accompagnato per molti anni della sua vita: prima da semplice tifoso, poi da giocatore e allenatore.

In attesa di incrociare il suo passato e di rinnovare il contratto con Aurelio De Laurentiis, il tecnico calabrese sta intanto facendo il pieno di complimenti. Gli ultimi sono arrivati dalle parole di Piotr Zielinski: "Gattuso ha un carisma molto forte, si è sentito subito quando è arrivato nello spogliatoio come quando era giocatore, è bello tosto – ha spiegato il polacco a Sky – Era un grande in campo. Parliamo spesso, mi dà consigli su come mettermi bene tra le linee, guardare avanti, cercare compagni, tirare in porta".

Immagine

Il rinnovo e un Napoli da Scudetto

Nell'intervista concessa all'emittente satellitare, il centrocampista partenopeo ha lanciato la sfida ai rossoneri: "È una partita fra due squadre forti. Il Milan ha dimostrato di essere un’ottima squadra contro la Juve, stavano sotto 0-2 e hanno rimontato 4-2 quindi sicuramente sarà difficile ma bella da giocare. Se facciamo quello step mentale possiamo davvero guardare in alto e toglierci tante soddisfazioni in futuro. Il Barcellona? Sarà una partita così bella da giocare, ma c’è ancora tanto tempo prima di prepararla".

"Per il mio rinnovo stiamo trattando – ha rivelato Zielinski – Spero che nei prossimi giorni possa arrivare l’annuncio. Di queste cose se ne occupa il mio procuratore, io posso dire che sto benissimo qui e voglio continuare a giocare nel Napoli. Obiettivo Scudetto in futuro? Spero che possa essere così. La rosa è forte, poi bisogna vedere chi rimane e chi va via. Qualcuno magari partirà, ma ne arriveranno altri con qualità e saremo forti".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views