37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, pace fatta tra Allan e Gattuso. Il brasiliano ha chiesto scusa

Il centrocampista del Napoli Allan ha chiesto scusa a Gattuso che lo ha riaccolto in squadra, dopo averlo escluso dall’elenco dei convocati sabato per la partita di Cagliari a causa di scarso impegno duranti gli allenamenti. Ora Allan ha la possibilità di giocare dal primo minuto venerdì con il Brescia.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso è chiuso. Allan e il tecnico del Napoli Gattuso hanno fatto pace. Dopo il vittorioso match di Cagliari il tecnico era stato chiaro dicendo: “Non c’è nessun rancore, da domani si ricomincia”. E il day after è stato positivo. Il brasiliano si è scusato con l’allenatore che ha accettato e che potrà schierarlo già venerdì prossimo in occasione della partita con il Brescia.

Pace fatta tra Allan e Gattuso

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ il sereno è tornato in modo completo. Allan lunedì quando ha ritrovato Gattuso ha fatto le sue scuse al tecnico, che probabilmente gli ha stretto la mano e gli ha chiesto maggiore impegno durante gli allenamenti. Tutto risolto e ora Allan con fiducia può iniziare a pensare al futuro che si chiama Brescia (e poi Barcellona) per il Napoli, che ha bisogno di scalare altre posizioni in classifica e deve cercare di allungare la serie positiva, magari proprio con Allan titolare venerdì.

Perché Allan era stato escluso da Gattuso

Ora si riparte e si rema tutti dalla stessa parte. Le parole di Gattuso e la mancata convocazione per Cagliari sono servite al brasiliano. Il tecnico alla vigilia del match contro i rossoblù disse: “Allan non si è allenato come piace a me. Ha fatto delle grandi camminate. E resta a casa. Se si allena come dico io la prossima settimana bene, se no resterà a casa pure quando andremo a Brescia”. Dopo l’1-0 al Cagliari l’allenatore era tornato a parlare del centrocampista e aveva fatto capire chiaramente che il giocatore sarebbe potuto ritornare a pieno titolo in gruppo:

Allan? Domani è un altro giorno, non si porta rancore, sarò il primo a incitarlo. So che in questi mesi ha avuto proposte importanti, ma questo riguarda la società. Ho voluto aspettare la fine del mercato e da oggi si va in questa direzione. Senza rancore.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views