26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Milan, dove vederla in TV e live streaming su Canale 5: le formazioni ufficiali

Napoli-Milan è la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League: si gioca martedì 18 aprile allo stadio Maradona alle ore 21. La gara si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Canale 5. Le ultime notizie sulle formazioni di Spalletti e Pioli.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
Napoli-Milan dove vederla, canale TV e diretta streaming della partita di Champions
Napoli-Milan dove vederla, canale TV e diretta streaming della partita di Champions

Napoli e Milan si affrontano allo stadio Maradona nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League: in palio la semifinale contro Inter o Benfica. I rossoneri ripartono dall'1-0 dell'andata (gol di Bennacer) e con i partenopei che contano su Osimhen per ribaltare il risultato. La sfida è in programma martedì 18 aprile con orario di inizio alle 21 e diretta TV in chiaro su Canale 5. In alternativa, l'incontro sarà trasmesso sui canali Sky e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW. Nella notte azioni di disturbo dei tifosi del Napoli sotto l'hotel Vesuvio, dove alloggia il Milan. Formazioni ufficiali: nel Napoli c'è Osimhen dal primo minuto, titolari anche Mario Rui, Ndombelé e Politano; Pioli conferma il suo Milan e recupera Giroud in attacco.

  • Partita: Napoli-Milan
  • Orario partita: 21.00
  • Canale TV: Canale 5, Sky
  • Diretta Streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Now
  • Competizione: Champions League, ritorno quarti di finale

Spalletti carica i suoi: "C'è sempre la possibilità di ribaltare qualsiasi risultato – ha dichiarato il tecnico – e mi auguro che la mia squadra sappia fare tutte quelle cose che sanno". Per Pioli la strategia per difendere il risultato non è la difesa: "Sarebbe un errore difendersi qui, abbiamo un minimo vantaggio contro una squadra che non perde in casa in Champions da dodici partite, ha sempre segnato tanti gol quest’anno".

Dopo le polemiche per l'arbitraggio di San Siro, sarà il polacco Marciniak – una garanzia ad alti livelli – l'arbitro della sfida.

Napoli-Milan, ultime news e formazioni ufficiali. Spalletti ritrova Osimhen ma deve rinunciare a Kim e Anguissa, squalificati dopo la partita d'andata: saranno sostituiti da Juan Jesus e Ndombele. Pioli, dopo il massiccio turnover di Bologna, ritrova i suoi titolarissimi e ripropone di nuovo Bennacer sulla trequarti con Brahim Diaz e Leao a supporto di Giroud.

Napoli-Milan dove vederla in TV: Canale 5, Sky o Prime Video?

Dove vedere Napoli-Milan di Champions League stasera in TV? La partita di ritorno dei quarti di Champions si potrà vedere in chiaro in TV su Canale 5 o a pagamento su Sky, sui canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport (numero 252) e Sky Sport 4K (numero 213). Per Mediaset la telecronaca sarà di Massimo Callegari con il commento di Massimo Paganin, mentre per Sky il racconto sarà affidato a Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani al suo fianco.

Dove vedere Napoli-Milan di Champions League in streaming gratis

Milan-Napoli si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity, attraverso l'app disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure tramite pc. La partita si potrà seguire in streaming su Sky Go, per abbonati Sky con accesso al servizio, e NOW, previo acquisto del pacchetto ‘Sport'.

La cronaca in diretta di Napoli-Milan

La cronaca testuale della partita tra Napoli e Milan, valida per il ritorno dei quarti di Champions League, sarà disponibile stasera dalle 20 su Fanpage.it con gli aggiornamenti in diretta dal Maradona minuto per minuto.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan per la partita di Champions

Spalletti non avrà Kim e Anguissa, che saranno sostituiti da Juan Jesus e Ndombe e ritrova Osimhen al centro dell'attacco. Mario Rui torna sulla corsia mancina, mentre Politano scalza Lozano nella casella di destra del tridente offensivo.

Pioli non cambia gli uomini rispetto alla vittoria di San Siro e all'ultima apparizione del Milan al Maradona. Brahim Diaz, Bennacer e Leao a supporto dell'unica punta Giroud, che ha recuperato dal problema accusato al tendine d'Achille; Tonali e Krunic in mediana, Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez a comporre la linea difensiva davanti a Maignan.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views