455 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli inarrestabile, 4-0 all’Udinese e primato solitario in Serie A

Il Napoli vince il Monday Night della 4a giornata e passa al comando solitario della Serie A. Alla Dacia Arena la squadra di Spalletti ha sconfitto 4-0 l’Udinese. A segno nel primo tempo Osimhen e Rrahmani, nella ripresa il tris di Koulibaly e il tiro a giro di Lozano. Il Napoli è l’unica squadra ad essere ancora a punteggio pieno. Partenopei con 12 punti, due in più di Inter e Milan.
A cura di Alessio Morra
455 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vince 4-0 il Monday Night della 4a giornata contro l'Udinese e sale al comando della Serie A. Spalletti mette la freccia e supera Inter e Milan. L'incontro è stato deciso dai gol di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano. Un successo estremamente convincente dei partenopei che hanno vinto in un campo difficile e contro una squadra che aveva ottenuto 7 punti nelle prime 3 partite.

Osimhen e Rrahmani

L'Udinese parte bene, prova a imporre il gioco, ma dura poco. Il Napoli prende subito le contro misure alla squadra di Gotti e cerca di capire come superare il muro difensivo friulano. I bianconeri dietro hanno cinque giocatori e cercano di essere stretti e compatti, ma sulle fasce rischiano di concedere degli spazi. Quando Molina si perde Insigne la partita si spacca in due. Il capitano del Napoli si infila e con un pallonetto meraviglioso scavalca Silvestri, il pallone entra in porta ma grazie al tocco di Osimhen, che colpisce pochi centimetri prima della linea. La Lega di Serie A gli assegna il gol, il primo in questo campionato, il terzo in stagione. I partenopei si caricano e vanno vicini al raddoppio con Fabian Ruiz che dalla distanza colpisce il palo. Il 2-0 è nell'aria e arriva con uno schema davvero bello. Insigne, Fabian e Koulibaly toccano il pallone, Rrahmani di testa insacca.

Immagine

Koulibaly e Lozano

Nella ripresa il Napoli entra in campo carico, con la voglia di chiudere i conti molto presto e ci riesce quando al 52′ sugli sviluppi di un corner segna Koulibaly, che con un bolide fredda Silvestri. Secondo gol consecutivo per il senegalese, che aveva deciso Napoli-Juventus. L'incontro di fatto si chiude con il 3-0. Gli azzurri sulle ali dell'entusiasmo continuano ad attaccare e vanno vicini al poker più volte, sfiorano il gol Rrahmani, Anguissa, Insigne e Osimhen. A sei dal termine arriva il poker di Lozano, che con un tiro a giro fissa il punteggio sul 4-0. Napoli al comando della Serie A, per la prima volta dopo tre anni e mezzo.

455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views