38 CONDIVISIONI

Napoli, Giuntoli conferma: “Il rinnovo di Milik? Ad oggi più cessione”

A margine dell’impegno del ‘Ferraris’ di Genova, Cristiano Giuntoli ha aggiornato i tifosi sul ‘caso’ Milik: “Arek è bravo, è appetibile da grandi club. Non stupisce che ci siano molte pretendenti. Rinnovo? Ad oggi più cessione. Osimhen? Non abbiamo accordi col Lille e con l’entourage, ma siamo in pista come altri club”.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Napoli, oltre al cammino della squadra verso il rush finale di campionato e verso la suggestiva partita di ritorno con il Barcellona, tiene banco il calciomercato. In attesa dell'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso per la firma del rinnovo del tecnico, Cristiano Giuntoli è infatti alle prese con contatti e trattative per giocatori in entrata e in uscita. A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di Genova, il direttore sportivo partenopeo ha fatto il punto si microfoni di Sky.

"Osimhen? Non abbiamo accordi col Lille e con l'entourage, ma siamo in pista come altri club – ha ammesso il dirigente del Napoli – Non significa che va via Milik, significa che seguiamo Osimhen. Milik-Juventus? Se lo volessero, li capirei. Sui rinnovi lavoriamo su Elmas, Di Lorenzo, Mario Rui, Zielinski e Maksimovic. Contiamo di finalizzarli presto". Per arrivare al talento classe 1998 della nazionale nigeriana, esploso quest'anno nella Ligue 1 francese, il Napoli deve prima monetizzare nel migliore dei modi con la cessione di Milik.

Immagine

Arek Milik ad un passo dall'addio

Tra i nomi cerchiati in rosso sull'agenda di Giuntoli, quello che salta di più agli occhi è proprio quello del polacco. L'attaccante ex Ajax è in pratica vicino a lasciare Castel Volturno e su di lui ci sarebbero non solo la Juventus ma anche altri club italiani ed europei: "Arek è bravo, è appetibile da grandi club. Non stupisce che ci siano molte pretendenti. Rinnovo? Ad oggi più cessione – ha concluso il ds partenopeo – Mettere in vetrina chi potrebbe essere ceduto? Allan non si svaluta, ha avuto problemi fisici. Se sta bene, sarebbe titolare ovunque e anche al Napoli. Si svalutano quelli non bravi, non quelli come Allan".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views