3 CONDIVISIONI

Napoli, Ancelotti blinda Fabian Ruiz: “Il Barça in tribuna per vederlo? Sta bene qui”

Il tecnico degli azzurri, ai microfoni di Dazn, ha parlato della prestazione e della condizione fisica dei suoi ragazzi dopo la vittoria a Lecce per 4-1. Al Via del Mare oggi c’era Abidal, direttore sportivo del Barcellona, per osservare Fabian Ruiz ma Ancelotti ha subito messo in chiaro: “Sta bene qui”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il turnover? Questo è un gruppo che mi dà modo di scegliere, è venuta fuori una bella partita. Non perfetta, perché abbiamo commesso qualche errore di troppo, qualche cambio gioco lungo. Si può migliorare, ma l'abbiamo controllata bene, anche se nella prima parte eravamo un po' leziosi. Non era semplice.

Così Carlo Ancelotti ha commentato la vittoria del suo Napoli a Lecce per 4-1. Ai microfoni di Dazn il tecnico degli azzurri ha parlato della prestazione e della condizione fisica dei suoi ragazzi. Nell'analisi del match dello stadio Via del Mare, l'allenatore di Reggiolo ha osservato che il Napoli "ha finito molto bene, anche da un punto di vista fisico siamo al top".

Ancelotti: Fabian Ruiz sta bene qui

Sulle tribune dello stadio leccese oggi c'era Eric Abidal, direttore sportivo del Barcellona, per osservare Fabian Ruiz, obiettivo di mercato del club catalano, ma Ancelotti ha subito messo in chiaro la situazione del centrocampista spagnolo:

Fabian Ruiz? Avevamo adottato un modulo offensivo, con due terzini molto alti, per cui Fabian che ha già giocato una prima parte più basso, la seconda più avanti con Malcuit più bloccato, e lui dalla trequarti in su ha grandi qualità. C'era il ds del Barcellona, Abidal, in tribuna? Fabian sta bene qui.

Ancelotti: Elmas cresce. Llorente-Milik mi sono piaciuti

L'allenatore del Napoli si è soffermato anche sulle prestazioni dei singoli. In merito alla gara di Elif Elmas ha affermato: "Cresce, dobbiamo avere pazienza, ha fatto molto meglio la prima parte che non la seconda, il cartellino l'ha condizionato, ma è stato molto utile e intelligente, siamo contenti di averlo". Sull'utilizzo del tandem offensivo Llorente-Milik dall'inizio ha dichiarato: "Arek si trova molto bene a giocare con a fianco un'altra punta, è bravissimo anche come centrale. Mi è piaciuto molto come hanno lavorato insieme".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views