9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Anaune in diretta LIVE: il risultato della partita amichevole

Napoli-Anaune, il risultato della partita amichevole in diretta LIVE. Prima sfida per la formazione di Spalletti contro i dilettanti dell’Anaune a Dimaro. Diretta streaming sulla pagina Facebook del club partenopeo.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Anaune, il risultato in diretta LIVE dell'amichevole. È iniziata la partita tra il Napoli di Spalletti e i dilettanti dell'Anaune a Dimaro. Per la prima uscita ufficiale della squadra partenopea, il tecnico ha scelto di schierare subito il nuovo acquisto Kvaratskhelia in attacco al posto di Osimhen. La fascia di capitano è indossata da Di Lorenzo. La partita Napoli-Anaune si vede in diretta streaming sulla pagina Facebook del club partenopeo. Non sarà possibile seguire la sfida in diretta TV.

La formazione ufficiale del Napoli: nel 4-3-3 iniziale tutti i titolari della scorsa stagione eccetto Koulibaly, ormai giocatore del Chelsea.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Petagna, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Napoli-Anaune, dove vederla in diretta TV e live streaming

Dove è possibile vedere Napoli-Anaune? La prima amichevole della pre-season dei partenopei non sarà visibile in diretta tv perché nessuna emittente televisiva ha acquisito i diritti per trasmettere il match. La sfida si potrà seguire in diretta streaming sul profilo ufficiale Facebook del Napoli. Quindi gratuitamente i tifosi partenopei e gli appassionati di calcio avranno la chance di seguire il primo incontro stagionale.

Le formazioni di Napoli e Anaune per la partita amichevole

Ecco le formazioni ufficiali per l'amichevole tra Napoli e Anaune in programma oggi alle ore 18:00 a Dimaro:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Kvaratskhelia. All: Spalletti

ANAUNE: Gionta Alessio; Menghini Thomas, Rizzi Luca, Pangrazzi Tommaso, Faes Simone, Badjan Bakari, Micheli Nicola, Menapace Marco, Biscaro Nicolò, Kumrjia Genci, Kurtaj Denis. All. Moratti

Il calendario delle amichevoli estive del Napoli

Ecco il calendario delle amichevoli estive del Napoli. Dopo la sfida contro l'Anune, i partenopei giocheranno contro il Perugia il prossimo 17 luglio e contro il Maiorca il 30 luglio.

14/07/2022 Napoli-Anaune
17/07/2022 Napoli-Perugia
30/07/2022 Napoli-Maiorca

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views