121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nagelsmann paparazzato in intimità con una giornalista: la Bild la rimuove dall’incarico

Il provvedimento della Bild: la 30enne giornalista è stata sollevata dall’incarico “con effetto immediato”.
A cura di Paolo Fiorenza
121 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore Julian Nagelsmann è finito al centro delle attenzioni mediatiche in Germania e non per i successi del suo Bayern Monaco, che allena dall'estate scorsa e che ha portato alla vittoria della Bundesliga, ma per le foto che lo ritraggono in effusioni amorose con una donna. La signora in questione è Lena Wurzenberger, una giornalista sportiva di 30 anni che scrive per il principale quotidiano tedesco, la Bild, e che seguiva come corrispondente proprio il Bayern. Già, seguiva.

Il 34enne tecnico ex Hoffenheim e Lipsia ha annunciato all'inizio di questo mese la fine della sua relazione – durata 15 anni – con la moglie Verena. Adesso, a strettissimo giro, è stato avvistato su uno yacht privato di lusso con la sua nuova amante, in atteggiamenti che non lasciano dubbi sulla natura della relazione. Baci e abbracci cullati tra le onde al largo di Ibiza, in attesa che cominci la nuova stagione del Bayern, che intanto ha preso Mané ed è alle prese col ‘ribelle' Lewandowski che vuole forzare la propria cessione al Barcellona.

La vicenda, assolutamente privata, è venuta fuori con grande impatto mediatico in Germania quando la Bild ha annunciato che la Wurzenberger è stata sollevata "con effetto immediato" dalla copertura del Bayern Monaco, dopo che è stata scoperta la relazione con l'allenatore del club bavarese. La giornalista in precedenza era stata corrispondente per il Werder Brema, prima di trasferirsi a Monaco, dove negli ultimi due anni ha seguito i campioni della Bundesliga. E recentemente ha intervistato sulla Bild proprio l'ultimo acquisto del Bayern Mané.

Nagelsmann, che compirà 35 anni il prossimo mese, ha due figli avuti con Verena, un maschio e una femmina. Da quanto trapela, il suo rapporto con Lena Wurzenberger "è serio" e anche il Bayern ne è stato informato. Questa mattina è stata la stessa Bild ad annunciare la relazione in un articolo intitolato: "Julian Nagelsmann ama la giornalista della Bild". Il pezzo racconta che la coppia ha trascorso una breve vacanza a Ibiza e il giornale è venuto a conoscenza della loro storia soltanto ieri.

Julian Nagelsmann festeggia la Bundesliga vinta col Bayern Monaco
Julian Nagelsmann festeggia la Bundesliga vinta col Bayern Monaco

Enfant prodige della panchina, Nagelsmann ha iniziato la propria carriera nelle giovanili dell'Hoffenheim a soli 23 anni. Cinque anni dopo, quando dunque ne aveva 28, è diventato il più giovane allenatore nella storia della Bundesliga. La prima stagione col Bayern lo ha visto trionfare in campionato, ma in Champions League c'è stata la sconfitta a sorpresa nei quarti di finale per mano del Villarreal. Adesso riparte con l'obiettivo Champions, con una nuova compagna al fianco.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views