Morto Sergio Sassi, vicepresidente del Sassuolo: lutto al braccio contro la Sampdoria

Sabato triste in casa Sassuolo. È morto Sergio Sassi, vice-presidente del club. Ad ufficializzare la notizia attraverso un comunicato di cordoglio è stata la società emiliana. La formazione di Roberto De Zerbi, reduce dal successo in rimonta sul Milan, e impegnata oggi al Mapei Stadium contro la Sampdoria, scenderà in campo con il lutto al braccio.
Dopo una battaglia contro un male incurabile, Sergio Sassi è morto oggi a 64 anni. L'imprenditore, molto conosciuto in Emilia, ricopriva il ruolo di vice-presidente del Sassuolo. Il club neroverde che poco meno di due anni fa, ha perso il suo storico patron Squinzi, ha voluto ricordare il suo dirigente con un comunicato ufficiale: "È oggi venuto prematuramente a mancare il nostro vice presidente Sergio Sassi, che per tanti anni è stato una colonna portante della storia del Sassuolo Calcio oltre ad essere una stimatissimo imprenditore del comprensorio ceramico".
Una grave perdita per il Sassuolo che ricorderà Sassi con una serie di iniziative. Già oggi in occasione del match di campionato contro la Sampdoria, la squadra di Roberto De Zerbi indosserà il lutto al braccio: "Sempre vicino alla squadra nei momenti importanti, la sua scomparsa ha colpito tutto il mondo neroverde. La famiglia Squinzi, il presidente Carlo Rossi e l’A.D. Giovanni Carnevali, i dirigenti, le squadre, gli staff tecnici, i dipendenti e i collaboratori del Sassuolo Calcio partecipano al dolore della famiglia di Sergio Sassi. Per onorare la sua memoria, in occasione delle gare di oggi, la Prima squadra e la formazione Primavera scenderanno in campo con il lutto al braccio".
(in aggiornamento)