120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, Sebastian Giovinco è il sogno di mercato di Berlusconi

Monza letteralmente scatenato sul mercato. Il club brianzolo ha messo nel mirino anche Sebastian Giovinco e il presidente Silvio Berlusconi sarebbe pronto alla super offerta. Un’operazione comunque difficile alla luce del super ingaggio percepito dalla Formica Atomica in Arabia Saudita all’Al-Hilal.
A cura di Marco Beltrami
120 CONDIVISIONI
Immagine

Il Monza è scatenato sul mercato. L'ultimo obiettivo del club di Berlusconi che vuole giocare un ruolo da protagonista in Serie B con l'obiettivo della seconda promozione consecutiva, è Sebastian Giovinco. La Formica Atomica ex Juventus ha ancora un anno di contratto con l'Al-Hilal ed è molto gradito alla dirigenza brianzola. Un'operazione difficile alla luce dell'ingaggio altissimo percepito dall'attaccante in Arabia Saudita, ma i biancorossi ci vogliono provare.

Sebastian Giovinco obiettivo di mercato del Monza

Sebastian Giovinco è, secondo quanto riportato da Sky, l'ultimo obiettivo di mercato del Monza. La società del presidente Berlusconi sembra intenzionata a fare un tentativo per il classe 1987 che dopo l'ottima esperienza oltreoceano al Toronto, si è trasferito in terra araba, all'Al-Hilal. La nostalgia dell'Italia potrebbe giocare a favore dell'ex Juventus che ha richieste anche in Serie A (il Parma in passato ha manifestato il suo interesse per un ritorno della Formica Atomica). Tra il dire e il fare però ci vorrà un'offerta importante: non bisogna dimenticare infatti che Giovinco all'Al-Hilal percepisce uno stipendio da 10 milioni di euro, una cifra impensabile per un club di Serie B. Il giocatore dunque dovrà accontentarsi di uno stipendio inferiore, con la volontà di Berlusconi di mettere sul piatto comunque una proposta importante.

Giovinco sarebbe la ciliegina sulla torta del super mercato del Monza che finora ha allestito una rosa competitiva anche per la Serie B, almeno sulla carta. Mister Brocchi infatti potrà contare su Mirko Maric, centroavanti capocannoniere dell’ultimo campionato croato su Gytkjaer e sogna di convincere anche Sebastiano Esposito dell’Inter. La volontà è quella di disporre di un reparto offensivo capace a suon di gol di far lottare il Monza per la Serie A.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views