710 CONDIVISIONI

Mario Balotelli al Monza, lunedì previste le visite mediche

La clamorosa trattativa di mercato si è concretizzata in queste ore con l’attaccante che sarebbe atteso per le visite mediche nella giornata di lunedì. Dopo le smentite dei giorni scorsi, dunque, starebbe andando in porto l’accordo che confermerebbe anche l’intenzione di trovare una soluzione vicino casa.
A cura di Alessio Pediglieri
710 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile notizia di mercato che scuote la Serie B ma non solo: c'è il ritorno al calcio giocato di Mario Balotelli, l'attaccante italiano che in estate aveva chiuso la sua avventura con il Brescia e che non aveva più trovato un ingaggio per questa nuova stagione. Invece, le ultimissime notizie – confermate da Sky – darebbero Balotelli prossimo a firmare con il Monza, la squadra che in serie cadetta è allenata da Brocchi e la cui proprietà porta le prestigiose firme di Berlusconi e Galliani. Malgrado le smentite dei giorni scorsi

Lunedì sono attese le visite mediche per Balotelli e un ingaggio lampo che darebbe ulteriormente ai brianzoli l'ulteriore – e forse definitivo – salto di qualità per ambire subito alla promozione. Nelle scorse settimane la notizia era già rimbalzata all'interno del mondo del calcio brianzolo ma erano arrivate le pronte smentite del club. Oggi invece, sembra che si sia trovata una sorta di intesa tra il giocatore e la società di Berlusconi, con Balotelli pronto ad arricchire l'attacco della squadra che ha come primo obiettivo dichiarato la promozione in Serie A.

La soluzione Monza corrisponderebbe alla volontà dell'attaccante che già in passato aveva espresso la volontà di trovare una soluzione che lo potesse far restare vicino casa. Il Monza, dunque, appare la scelta migliore sotto ogni profilo, con un colpo d biliardo alla vecchia maniera di Adriano Galliani che, tra una smentita e l'altra, ha lavorato all'operazione in silenzio e velocemente convincendo l'attaccante e il suo procuratore della bontà della soluzione. Per Mario Balotelli sarebbe la prima volta in Serie Bm, dopo i trascorsi in A, in Premier League e in Ligue 1. Un gradino più basso del previsto per il 30enne attaccante che potrebbe però ritrovare antichi stimoli e tornare a fare la differenza.

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views