36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milik-mercato: tutte le squadre con cui sta trattando a parametro zero

Arkadiusz Milik infiamma ancora una volta il mercato, anche se la situazione del bomber polacco è bloccata in questa finestra di trattative di riparazione. Sulla strada che porta a giugno, sono tanti i club pronti a puntare su di lui per ingaggiarlo a parametro zero, con l’accordo che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di Arkadiusz Milik è uno dei più caldi anche in questa sessione di mercato invernale. La situazione del bomber, separato in casa al Napoli, è bloccata e più passano i giorni, più tutto lascia presagire un arrivederci a giugno, quando sarà libero di lasciare gli azzurri a zero. Se al momento Juventus e Marsiglia non hanno perso le speranze di strapparlo agli azzurri già nell'immediato, Milik dal canto suo può già accelerare il discorso e accordarsi con un nuovo club per la prossima estate. Tra le possibili pretendenti anche altri club italiani.

Mercato, la situazione di Arek Milik

Arek Milik può già firmare per una nuova squadra in vista di un trasferimento nella sessione di trattative estiva. Nonostante il pressing di diversi club, in primis l'Atletico Madrid che ha poi virato su altri profili, e poi anche Juventus e Marsiglia, il Napoli non ha ceduto finora con la richiesta di circa 15 milioni di euro per il polacco rimasta inalterata. Una situazione che inevitabilmente ha spinto l'ex Ajax, che da inizio stagione si allena con gli azzurri ma è sceso di fatto in campo solo con la nazionale, ad avviare i contatti con le potenziali pretendenti pronte a piazzare a giugno un colpo a zero.

Milik, tutte le squadre con cui sta trattando a zero per giugno

L'attaccante è uno dei più richiesti, con tanti club che ovviamente hanno fiutato la possibilità di ingaggiarlo gratis per quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo a zero. A tal proposito i contatti e gli incontri, tra l'entourage dell'ex Ajax e gli emissari delle società a lui interessate sono già iniziati. Oltre al Marsiglia (che potrebbe provare a quanto pare a fare un ulteriore tentativo per l'immediato, spingendosi fino a circa 10 milioni di euro) e alla Juventus (che comunque si è "cautelata" virando su Scamacca), bisogna inserire nel noverò delle società che hanno messo nel mirino Milik anche Inter, Milan e Roma.

I nerazzurri, bloccati in questa sessione di trattative dalle difficoltà economiche legate anche alle restrizioni del governo cinese, sono molto interessate ad un profilo che potrebbe fare molto comodo come vice Lukaku, soprattutto in considerazione del suo trasferimento gratis. Attenzione anche alla Roma, che nella scorsa estate, è stata ad un passo dal polacco, nella doppia trattativa che avrebbe portato Dzeko alla Juventus. Milik è ancora considerato la possibile alternativa numero uno all'esperto bosniaco. Senza dimenticare anche il Milan, che potrebbe fare del polacco, il vice Ibrahimovic.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views