170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Zlatan Ibrahimovic negativo al tampone: domani la firma sul rinnovo e il primo allenamento

Zlatan Ibrahimovic domani pomeriggio sosterrà il suo primo allenamento stagionale con il Milan dopo il rinnovo del contratto per cui c’è già l’accordo con il club. È infatti risultato negativo, come fanno sapere dal club rossonero, il tampone al coronavirus a cui si è sottoposto il centravanti svedese ieri non appena sbarcato a Milano in tarda serata.
A cura di Marco Beltrami
170 CONDIVISIONI
Immagine

È partito il conto alla rovescia per quello che ormai è stato ribattezzato come l'Ibra-day in casa Milan. Tampone negativo per il bomber svedese che domani dunque potrà ricongiungersi con la squadra per sostenere il primo allenamento stagionale. Prima però Ibrahimovic è atteso in sede dove dovrà apporre la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto che lo legherà al club del capoluogo lombardo per la prossima stagione.

Zlatan Ibrahimovic, tampone negativo. Domani la firma del contratto con il Milan

È risultato negativo, come fanno sapere dal club rossonero, il tampone al Coronavirus a cui si è sottoposto nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic subito dopo il suo ritorno a Milano in tarda serata. (stesso risultato anche per Kessié e Bennacer, rientrati a Milanello dopo la sosta estiva). Una situazione che apre al bomber svedese le porte del club lombardo dove  atteso domani per apporre la firma sul contratto che gli permetterà di indossare la maglia del Milan anche nella prossima stagione. Una formalità, visto che l'accordo tra le parti è stato già raggiunto nei giorni scorsi: vincolo per un'altra stagione e stipendi da 7 milioni di euro per Zlatan Ibrahimovic reduce da un'ottima annata in rossonero.

Ibra e il primo allenamento con il Milan

Archiviate le formalità di rito che comprendono anche le foto ufficiali e l'intervista di rito, Zlatan Ibrahimovic potrà spostarsi a Milanello. Nel pomeriggio infatti sarà impegnato con il primo allenamento della nuova stagione in rossonero alla corte di Stefano Pioli. Quest'ultimo potrà a poco a poco contare su tutto il gruppo a disposizione dopo che già oggi ha ricevuto indicazioni positive in occasione dell'amichevole tra la prima squadra e la Primavera, chiusasi con il punteggio di 4-1 grazie alle reti di Saelemaekers, Rebic, Paquetà e del nuovo acquisto Kalulu

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views