0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Verona in TV su Sky o DAZN? Dove vederla, streaming e formazioni

Nell’anticipo serale, il Milan di Pioli sfida il Verona di Tudor, match valido per l’ottava giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle 20.45 al San Siro e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva sia su DAZN che su Sky. Rossoneri con tanti dubbi di formazione, infortunati Maignan e Messias, Hernandez e Diaz fuori causa Covid. Hellas con l’imbarazzo della scelta.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan incontra il Verona nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. La partita tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Igor Tudor è in programma oggi, sabato 16 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio ‘Meazza' di Milano. Il match sarà visibile in diretta TV e streaming sia su DAZN che su Sky.

Pioli deve fare i conti con diverse assenza e valutare le condizioni di Calabria, che ha dovuto lasciare il ritiro con l'Italia per infortunio: Maignan infortunato non presiederà la porta, Theo Hernandez, invece, fuori perchè positivo al Covid. Assente anche Messias e dovrà capire se confermare la coppia centrali escludendo uno tra Tomori, Romagnoli e Kjaer.

I rossoneri arrivano a questa gara dopo aver concluso il campionato, prima della sosta, con una vittoria molto importante sul campo dell'Atalanta. Una partita che ha messo in risalto, se ancora ce ne fosse bisogno, le qualità del gruppo che in questo momento è riuscito a trascinare il Milan fino al secondo posto in classifica alle spalle del Napoli capolista a punteggio pieno.

Tudor invece si prende i meriti di aver risollevato le sorti di un Verona che dopo il suo arrivo ha conquistato ben 8 punti in 4 partite senza mai perdere e con un totale di 12 gol realizzati, praticamente la media di 3 gol a partita. Nell'ultima sfida l'Hellas ha battuto 4-0 lo Spezia.

  • Partita: Milan-Verona
  • Quando si gioca: sabato 16 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio ‘Meazza' di Milano
  • Orario: 20.45
  • Dove vederla in TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN
  • Competizione: Serie A, ottava giornata

Milan-Verona, le probabili formazioni della partita di Serie A

Il Milan dovrà capire in che modo scendere in campo. Pioli dovrà scegliere la migliore formazione possibile visti gli infortuni degli ultimi giorni. Pare impossibile rivedere Ibrahimovic dal 1′, mentre potrà invece senz’altro esserci Giroud che si gioca il posto da titolare con Rebic. A centrocampo Tonali e Kessie con Kalulu che invece potrebbe essere confermato nel ruolo di terzino destro dopo l'infortunio di Calabria e il forfait di Florenzi.

Pochi problemi di formazione invece per il Verona. Tudor ha davvero l’imbarazzo della scelta in attacco. Si va verso la coppia Lasagna-Simeone, mentre in panchina resteranno inizialmente sia Caprari che Kalinic. A centrocampo invece confermatissimi sia Tameze che Barak con Faraoni e Lazovic sugli esterni e la presenza di Casale in difesa con Gunter e Dawidowicz davanti a Montipò nel 3-5-2 di partenza.

Milan (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Ballo-Tourè; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. Pioli.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Casale, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Barak, Lazovic; Simeone, Caprari. All. Tudor.

Dove vedere la partita in TV su DAZN o Sky

L'anticipo del sabato sera valido per l'ottava giornata di Serie A sarà trasmesso in coesclusiva in diretta TV sia su Sky che su DAZN che detiene i diritti della Serie A. Per quanto riguarda Sky, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), ma anche su Sky Sport 4K (213 del satellite).

Milan-Verona sarà inoltre disponibile anche in diretta TV su DAZN accessibile all'app che si può utilizzare con Xbox, PlayStation 4 o 5, ma anche con Google Chromecast e con Fire Stick Tv e su Smart TV. Telecronaca Sky affidata a Federico Zancan e Luca Marchegiani, Dario Mastroianni e Massimo Gobbi per DAZN.

Dove vederla in streaming

Il match tra Milan e Verona sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Sarà necessario accedere all'app anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet con le proprie credenziali (previo abbonamento). La gara dei rossoneri contro l'Hellas sarà però disponibile anche sulla piattaforma di Sky Go per dispositivi mobili accendendo con le proprie credenziali e riservato ai soli abbonati a Sky.

A che ora si gioca

Il match tra Milan e Verona si giocherà alle ore 20:45. Prima del fischio d'inizio al ‘Meazza', ci sarà un lungo pre-partita sia su DAZN che su Sky.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views