9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ultime di mercato: Jean-Clair Todibo è l’idea per rinforzare la difesa

La trasferta milanese di Champions potrebbe essere l’occasione per il Barcellona per parlare anche di mercato, non solo con gli avversari dell’Inter ma anche con il Milan. Le ultime notizie infatti raccontano dei contatti tra i blaugrana e i rossoneri per un giocatore in particolare, ovvero Jean-Clair Todibo. Il giovane e talentuoso difensore che sta trovando pochissimo spazio in Catalogna potrebbe tornare molto utile al Milan, che ha la coperta corta in difesa dopo l’infortunio di Duarte.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

La trasferta milanese di Champions potrebbe essere l'occasione per il Barcellona per parlare anche di mercato, non solo con gli avversari dell'Inter ma anche con il Milan. Le ultime notizie infatti raccontano dei contatti tra i blaugrana e i rossoneri per un giocatore in particolare, ovvero Jean-Clair Todibo. Il giovane e talentuoso difensore che sta trovando pochissimo spazio in Catalogna potrebbe tornare molto utile al Milan, che ha la coperta corta in difesa dopo l'infortunio di Duarte.

Milan, Jean-Clair Todibo nelle ultime notizie di mercato

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato del quotidiano catalano Sport, il nome di Jean-Clair Todibo potrebbe diventare molto caldo per il Milan. La dirigenza rossonera è a caccia di un altro difensore dopo l'infortunio di Duarte che sarà costretto a restare fuori dal terreno di gioco per tre mesi. Ecco allora che Eric Abidal e Ramon Planes, rispettivamente team manager e direttore sportivo dei catalani avrebbero proposto al club rossonero  Jean-Clair Todibo che non riesce a trovare spazio alla corte di Valverde.

Chi è Jean-Clair Todibo, la carriera del gioiellino del Barcellona (che piaceva alla Juve)

Difensore, diga avanti alla difesa e mediano. Jean-Claire Todibo è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. Cresciuto calcisticamente nel Tolosa, ha subito conquistato le attenzioni dei top club del Vecchio Continente. Il Barcellona nell’ultima finestra invernale ha beffato tutti, prelevandolo a zero (il ragazzo era in scadenza di contratto). Pur di portarlo alla corte blaugrana subito senza aspettare giugno 2020, i catalani hanno versato 1 milione nelle casse del club francese. Solo due le presenze finora con la maglia del Barcellona, con Valverde che spesso e volentieri gli preferisce giocatori più esperti.

Quanto costa Todibo, le cifre e le modalità della possibile operazione di mercato Milan-Barcellona

La soluzione Milan potrebbe essere vantaggiosa anche per il Barcellona che permetterebbe al ragazzo di giocare con continuità. A tal proposito l'idea è quella di cedere Todibo solo attraverso la formula del prestito, oppure a titolo definitivo ma con l'inserimento di una clausola di recompra. I rossoneri ci pensano anche perché nella seconda ipotesi l'esborso per il ragazzo transalpino si aggirerebbe su circa 10 milioni di euro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views