1.407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, tutti negativi i tamponi Covid-19: la squadra è in partenza per Cagliari

Tutti negativi i tamponi Covid-19 per il Milan e la sfida col Cagliari non vedrà altre defezioni per i rossoneri. La squadra di Stefano Pioli è in partenza per il capoluogo sardo, dove stasera tenterà di allungare di nuovo in testa alla classifica dopo essere stata raggiunta dall’Inter. Ecco i convocati per la sfida della Sardegna Arena.
A cura di Vito Lamorte
1.407 CONDIVISIONI
Immagine

Si attendeva solo la conferma ma la gara tra Cagliari e Milan, in programma per questa sera, si svolgerà senza problemi e ulteriori defezioni per i rossoneri: sono tutti negativi i tamponi Covid-19 e la squadra di Stefano Pioli è in partenza per il capoluogo sardo. Dopo la positività al Coronavirus di Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu di ieri, è stato effettuato un altro giro di test per capire se vi fossero altri casi nel  gruppo squadra ma i risultati permettono alla squadra rossonera di partire senza dover fare a meno di calciatori nel Monday Night di Cagliari. A riportarlo è Sky Sport 24.

Il difensore francese e il centrocampista turco si aggiungono ad altri due calciatori rossoneri attualmente in isolamento a causa del Covid, ovvero Rade Krunic e Ante Rebic. Sono complessivamente undici i giocatori rossoneri che hanno contratto il Coronavirus in questi mesi.

Il Diavolo stasera tenterà di allungare di nuovo in testa alla classifica dopo essere stata raggiunta dall'Inter, che ieri sera ha battuto la Juventus a San Siro e ha agganciato in testa il Milan. I rossoneri nonostante i problemi non hanno nessuna intenzione di mollare la vetta ai cugini e volano con un solo obiettivo in Sardegna: vincere.

I convocati di Pioli per Cagliari

Dopo la rifinitura di Milanello, mister Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per la gara contro il Cagliari, valida per il 18° turno della Serie A. Alla Sardegna Arena saranno questi  giocatori a disposizione del tecnico rossonero, che ritrova anche Alexis Saelemaekers e prima convocazione anche per l'ultimo arrivato Meite.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI: Castillejo, Díaz, Di Gesù, Hauge, Kessie, Meïte, Michelis, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, Maldini, Roback.

1.407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views