1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Salisburgo, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions

Il Milan si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League in casa contro il Salisburgo: calcio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Meazza e diretta TV e streaming su Amazon Prime Video. Le ultime news sulle probabili formazioni.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Dove vedere Milan-Salisburgo in diretta TV e live streaming
Dove vedere Milan-Salisburgo in diretta TV e live streaming

Il Milan non può sbagliare e nell'ultima partita del girone E con il Salisburgo avrà bisogno di almeno un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions League dopo 8 anni di assenza. Calcio d'inizio alle 21:00 al San Siro e diretta TV su Amazon Prime Video in esclusiva per gli abbonati e in live streaming anche gratis. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Come ci arriva il Milan: i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Torino, sono secondi nel girone con 7 punti, con una lunghezza di margine sugli austriaci e gli basterà un pareggio. Pioli, fresco di rinnovo, si affida a Giroud come terminale offensivo con Messias, Krunic e Leao a supporto. San Siro sold out: 75mila gli spettatori e circa 5 tifosi austriaci attesi al Meazza.

Il Salisburgo di Matthias Jaissle, dal canto suo, viene dalla vittoria in casa contro l'Hartberg ma è obbligato a vincere a San Siro per bissare la qualificazione per il turno ad eliminazione diretta centrata un anno fa. Jaissle punta sul tandem d'attacco Adamu-Okafor.

La gara d'andata si è chiusa con un pareggio per 1-1: al vantaggio austriaco di Okafor arrivò la risposta di Saelemaekers.

Milan-Salisburgo, la probabile formazione di Pioli

Stefano Pioli si presenterà con la migliore formazione possibile per riportare il Diavolo agli ottavi dopo quasi dieci anni, con un solo grande dubbio: Krunic è favorito su Brahim Diaz e De Ketelaere nel ruolo di trequartista. Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo andranno a comporre la linea difensiva davanti a Tatarusanu; la coppia Bennacer-Tonali in mediana con Messias, Krunic e Leao sulla trequarti, pronti a colpire o a innescare Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

La formazione di Jaissle per Milan-Salisburgo di Champions League

Matthias Jaissle si giocherà il tutto per tutto e punterà sul tandem offensivo Adamu-Okafor più Sucic sulla trequarti. Kjaergaard, Gourna-Douath e Seiwald in mezzo al campo con Dedic, Wober, Pavlovic e Bernardo nella linea a 4 davanti a portiere Kohn.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor. Allenatore: Jaissle.

Milan-Salisburgo in TV: dove vedere la partita di Champions

Dove trasmettono la partita Milan-Salisburgo? Non ci sarà alcuna diretta in chiaro e gratuita per Milan-Salisburgo, gara valida per il 6° turno di Champions League e in programma alle 21:00 allo stadio Meazza di Milano. Chi vuole assistere alla partita in TV si deve collegare ad Amazon Prime Video, che con si può vedere tramite una moderna Smart Tv che ha il collegamento a Internet per sfruttare l'app dedicata. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordo campo Alessia Tarquinio e il pre e post partita vedrà Giulia Mizzoni in compagnia di tanti ospiti.

Milan-Salisburgo, dove vederla in streaming

Milan-Salisburgo sarà visibile in diretta anche in streaming sempre grazie ad Amazon Prime Video, scaricando l'app su smartphone, tablet o altri dispositivi mobile oppure collegarsi al sito ufficiale effettuando l'accesso tramite pc o notebook.

  • Partita: Milan-Salisburgo
  • Quando si gioca: mercoledì 2 novembre 2022
  • Dove si gioca: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 6ª giornata
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views