41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Il Milan ospita la Roma al San Siro per la 20esima giornata della Serie A, la partita si gioca: tutti negativi al Covid i giocatori del Milan dopo l’ultimo giro di tamponi. Ecco dove vederla in TV e streaming, le formazioni e i convocati.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Roma si gioca, ufficiale la conferma della partita di oggi in programma allo stadio San Siro alle ore 18:30. La partita tra il Milan di Pioli e la Roma di Mourinho è un grande classico della Serie A, falcidiata per la 20esima giornata dai rinvii dei match causa Covid. Dopo un ulteriore giro di tamponi tra le file del Milan, tutti i giocatori sono risultati negativi, ma Pioli non ha ancora diramato la lista dei convocati.

Il Milan, nonostante qualche passo falso di troppo tra novembre e dicembre, è secondo in classifica, a quattro lunghezze dall'Inter che comanda in Serie A. Serve continuità e serve la vittoria contro la Roma per proseguire la marcia vincente. All'andata il match finì tra le polemiche 2-1 per i rossoneri. La Roma ha 32 punti, e dopo il pareggio con la Samp è finita pure dietro alla Juventus e ha bisogno di recuperare se vuole ancora lottare per un posto in Champions League.

Pioli ha recuperato Ibrahimovic che dovrebbe essere della partita dal primo minuto, ci sarà pure Leao, ma non Rebic. In difesa c'è ancora Romagnoli. Mourinho conferma la difesa a tre, ma ha dei dubbi tra centrocampo e attacco. Zaniolo favorito su Mkhitaryan come partner di Abraham. Ma la Roma ha avuto tanti contagiati negli ultimi giorni e non si possono fare previsioni esatte sulla partita, Pellegrini torna dall'inizio.

  • Partita: Milan-Roma
  • Quando si gioca: giovedì 6 gennaio 2022
  • Dove si gioca: San Siro, Milano
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 20a giornata

Dove vedere Milan-Roma in diretta TV

Dove vedere in tv la partita tra il Milan e la Roma? Il match viene trasmesso in Tv unicamente attraverso il servizio di DAZN. Rientra infatti nelle gare in esclusiva per DAZN che si può seguire su moderne Smart Tv in due modi: o collegando una classica console di gioco a internet oppure utilizzando dispositivi wireless come Chromecast.

Milan-Roma, dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita Milan-Roma in streaming? La gara di San Siro si può vedere anche in live streaming senza l'utilizzo di una smart Tv. Su pc basta collegarsi al sito ufficiale di DAZN, loggarsi e usufruire del servizio a pagamento mentre per dispositivi mobili è utile anche l'applicazione dedicata per poter seguire la diretta della partita.

A che ora si gioca Milan-Roma: l'orario della partita

Milan-Roma è uno dei due big match della prima giornata di ritorno, l'altro è il posticipo Juventus-Napoli. La sfida di San Siro inizierà alle ore 18:30.

Milan-Roma, le probabili formazioni della partita di Serie A

Il Milan ha recuperato un po' di infortunati e si appresta ad affrontare la Roma senza i problemi che ne hanno accompagnato il finale del girone d'andata. Non ci sarà sicuramente Pellegri, così come Kjaer. Dal canto suo, Mourinho ha recuperato diversi assenti tra cui capitan Pellegrini, anche se non potrà ancora contare su Spinazzola il cui recupero continua, in attesa di avere il via libera da parte dei medici per tornare in campo.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham, Zaniolo

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views