1.584 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Juventus si gioca: la squadra di Andrea Pirlo è partita per Milano

La Juventus è partita per Milano poco dopo le ore 11.00 dalla Continassa e la sfida con il Milan, in programma per le ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, si giocherà. Non ci sono nuovi positivi in base alla lista dei convocati che ha diramato pochi istanti fa sui social la squadra bianconera.
A cura di Vito Lamorte
1.584 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Juventus si gioca. Dopo i dubbi delle scorse ore pochi minuti fa la squadra di Andrea Pirlo è partita per Milano e la sfida contro la capolista della Serie A 2020/2021, in programma per le ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, si disputerà come previsto. Poco dopo le ore 11.00 il pullman della Vecchia Signora è partito dalla Continassa alla volta del capoluogo lombardo e sembra così scongiurato il rischio di rinvio per i casi di Covid-19 spuntati nelle ultime nel gruppo squadra dei campioni d'Italia in carica. I dubbi delle scorse ore sulla possibilità di uno stop da parte dell'azienda sanitaria locale ma questo intervento non è arrivato: in caso di focolaio all'interno del "gruppo squadra" l’ASL non avrebbe autorizzato la partenza e la gara sarebbe stata rinviata ma così non è stato.

Nelle ultime 48 ore sono risultati positivi Alex Sandro e Cuadrado e l'ASL di Torino non aveva escluso di fermare la trasferta dei bianconeri se si fossero aggiunti altri casi. In attesa dell'ufficialità dell'esito dell'ultimo giro di tamponi per il Covid in casa bianconera, non ci sono altri calciatori positivi e sembra rientrato l'allarme circa un'eventuale stop alla partita. Il messaggio inviato dal club bianconero sui profili social in vista del big match delle 20.45 contro i rossoneri è "Vogliamo una grande notte a Milano".

I convocati di Andrea Pirlo per Milan-Juventus

Questa la lista dei convocati di Andrea Pirlo in vista del big match di questa sera contro il Milan. Tra i convocati c'è anche Paulo Dybala, che ha smaltito l'influenza e potrebbe partire titolare questa sera a San Siro.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Difensori: Chiellini, De Ligt, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.

Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski.

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Da Graca.

1.584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views