4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Cagliari dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Milan-Cagliari è il match valido per la 36a giornata di Serie A. Il match tra la squadra allenata da Pioli e quella di Ranieri si giocherà sabato 11 maggio, alle ore 20:45 a San Siro. Qui tutte le informazioni per sapere dove seguire la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Cagliari è il match valido per la 36a giornata di Serie A. Il match tra la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Claudio Ranieri si giocherà oggi, sabato 11 maggio, alle ore 20:45 allo stadio Meazza. I rossoneri arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato 3-3 una partita rocambolesca contro il Genoa.

Leao e compagni hanno già conquistato la matematica certezza di giocare la Champions League il prossimo che è stato l'unico traguardo raggiunto in una stagione ricca di alti e bassi. Dall'altra parte c'è un Cagliari a caccia di punti importanti per centrare la salvezza. I sardi hanno pareggiato l'ultimo match interno contro il Lecce e cercando l'impresa un po' come accaduto contro l'Inter, sempre a Milano, con il pareggio strappato ai nerazzurri. Qui tutte le informazioni per sapere dove seguire la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

  • Partita: Milan-Cagliari
  • Dove: stadio Meazza, Milano
  • Quando: sabato 11 maggio
  • Orario: 20:45
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
  • Competizione: 36ª giornata, Serie A

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta tv

Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su DAZN per tutti coloro i quali sono in possesso di un abbonamento. Inoltre, sempre previo abbonamento, la possibilità di seguire la sfida su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Milan-Cagliari, dove vederla in diretta streaming

La sfida tra Milan e Cagliari sarà inoltre trasmessa anche in diretta streaming sull'app di DAZN disponibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e collegamento al sito tramite pc. La diretta streaming è inoltre garantita anche sull'app di Sky Go, sempre per i soli abbonamenti, disponibile su dispositivi mobili.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari

Pioli nel suo Milan punta nuovamente sul 4-3-3 con Sportiello in porta vista l'indisponibilità di Maignan e con Chukwueze, Pulisic e Giroud in attacco.

Nel Cagliari di Ranieri invece spazio a Shomurodov in attacco supportato alle spalle da Luvumbo e Nandez. A centrocampo Deiola, Prati e Sulemana con Mina al centro della difesa.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Bennacer, Rejinders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Obert; Deiola, Prati, Sulemana; Nandez; Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views