0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Midtjylland-Lazio di Europa League, dove vedere la partita in TV su TV8, Sky o DAZN: orario e formazioni

Midtjylland-Lazio di Europa League si gioca il 15 settembre alle 18:45. Trasferta delicata per i capitolini ma Sarri non dovrebbe optare per il turn-over. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo con il Feyenoord, la Lazio sfida il Midtjylland per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. La partita è in programma alle ore 18:45 alla MCH Arena di Herning per la sfida valida per il 2° turno di Europa League. Diretta TV su Sky e in streaming su Dazn: non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Non c'è sosta per gli uomini di Maurizio Sarri che recentemente ha puntato il dito sugli impegni di coppa: ad attendere la Lazio c'è anche una lunga e difficile trasferta, in Danimarca: "Un po' di alternanza va fatta – ha dichiarato il tecnico dei biancocelesti -non è turnover, è spirito di sopravvivenza".

I biancocelesti cercano la terza vittoria consecutiva dopo il successo contro il Feyenoord nella prima giornata e quello in Campionato con il Verona: la Lazio è prima nel gruppo F a 3 punti insieme allo Sturm ed è in cerca di continuità di risultati. Il Midtjylland è reduce dalla sconfitta all'esordio ed è ultima a 0 punti con il Feyenoord.

Midtjylland-Lazio di Europa League, probabili formazioni

Massiccio turnover per Sarri che potrebbe cambiare in gran parte la formazione titolare. Tra i pali Provedel con Gila in difesa al fianco di Romagnoli e la coppia Hysaj-Marusic sulle fasce. Cancellieri in attacco con Immobile e Felipe Anderson mentre in mediana ci saranno Vecino, Cataldi e Luis Alberto. Il Midtjylland dovrebbe proporre un 4-4-2 con Sisto e Kaba a formare il tandem d'attacco.

MIDTJYLLAND (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreye, Isaksen; Sisto, Kaba. Allenatore: Capellas.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

Dove vedere Midtjylland-Lazio in diretta TV?

Dove si vede la partita della Lazio oggi? Lazio-Midtjylland si disputa alle 18:45 e verrà trasmessa in TV da Sky per i soli abbonati. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno. Anche DAZN permetterà la diretta sulle Samrt TV collegate a internet con dispositivi wireless o attraverso tradizionali console da gioco.

Midtjylland-Lazio dove vederla in diretta streaming

Anche online Midtjylland-Lazio potrà essere vista in diretta e integralmente ma solo per chi avrà un abbonamento DAZN o Sky. Nel primo caso servirà l'app dedicata da scaricare sui mobile oppure collegandosi al sito DAZN con le chiavi di accesso per l'abbonamento, per vedere il match su pc. Gli utenti Sky possono utilizzare l'app SkyGo oppure usufruire del servizio on demand di Now.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views