13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michela Persico: “Sono ancora positiva al Coronavirus. Non posso vedere Rugani”

Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani, entrambi sono risultati positivi al Covid-19. Il calciatore della Juventus ha superato il contagio, la fidanzata non è ancora guarita del tutto dall’infezione. Lei è incinta e attende con serenità la fine della quarantena: “Mi hanno spiegato che sono meno a rischio perché sono una mamma giovane”.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Immagine

Distanti ma uniti, dal loro amore e dal piccolo che lei reca in grembo. Daniele Rugani, calciatore della Juventus. Michela Persico, giornalista e compagna del difensore. Entrambi positivi al Coronavirus (il giocatore è stato uno dei primi in Serie A a essere contagiato dal Covid-19) e costretti per il momento a vivere l'uno lontano dall'altra. L'ex Empoli è ancora ospite dello "J Hotel", la compagna incinta invece è a casa ma non è riuscita ancora a guarire del tutto. Una situazione che costringe la coppia a restare divisa come da protocollo.

Sono trascorsi i venti giorni entro i quali è stimata la guarigione per chi prende il Covid-19 in forma leggera – ha ammesso Michela Persico durante l'intervista a Live – Non è la D'Urso – ma il tampone ha dato nuovamente esito positivo.

Immagine

La compagna del calciatore è apparsa abbastanza serena e ha raccontato come vive questa situazione al netto delle preoccupazioni (per se stessa e per la creatura) e della lontananza forzata da Rugani.

La clinica alla quale mi sono rivolta – ha aggiunto Persico – non effettua gli esami della gravidanza a domicilio ma visto che sono una mamma giovane mi hanno spiegato che sono meno a rischio. E quindi tutto sommato sono tranquilla…

Nei giorni scorsi, a causa di un "equivoco" nell'interpretazione delle sue parole, lo stesso Rugani e la Juventus erano finiti al centro delle polemiche scoppiate in seguito proprio al caso di positività del calciatore. Rilevata non l'8 marzo – nello stesso giorno della gara tra bianconeri e Inter, come erroneamente dedotto – ma due giorni dopo, quando ormai il campionato aveva battuto l'ultimo colpo prima dello stop definitivo a ogni attività agonistica imposto dal governo. Tra quanto tempo potrà finalmente riabbracciare il suo Rugani? "Attendiamo qualche giorno poi ci rivedremo", ha aggiunto la compagna.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views