192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi entra e segna un golazo dopo due minuti in Betis-Barcellona

Leo Messi entra in campo al 57′ della partita tra il Betis e il Barcellona e dopo appena due minuti realizza un gol bellissimo, poi l’argentino con un’altra grande giocata propizia il raddoppio dei catalani, che in pochi minuti hanno ribaltato il risultato con la squadra di Pellegrini. Il Barcellona ha vinto 3-2, decisivo Trincao.
A cura di Alessio Morra
192 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è al top Leo Messi è immarcabile. Koeman lo ha fatto rifiatare un po', dopo la rocambolesca vittoria contro il Granada nei quarti di Coppa del Re, e lo ha mandato in campo a Siviglia contro il Betis al 57′ e dopo appena due minuti l'argentino con una magia ha trovato il gol del momentaneo 1-1. Finalmente, dopo mesi e mesi, si è rivisto l'argentino sorridere per un gol bello che ha dato slancio al Barcellona, impostosi poi per 3-2. Il Barcellona supera il Siviglia e riaggancia il Real Madrid.

Messi inizia in panchina con il Betis

Il solito Barcellona di questa stagione si è visto a Siviglia dove ha sfidato il Betis dell'ingegner Pellegrini (l'ex tecnico del Manchester City). Araujo si fa male e lascia subito il campo, il Betis nel finale del primo tempo trova il gol del vantaggio con un gol di Borja Iglesias al 38′. Messi è in panchina, si pensa possa entrare a inizio ripresa, ma non è così.

Gol e assist, Messi ispirato a Siviglia

L'argentino fa il suo ingresso al 57′ e dopo due minuti il numero 10 riceve un bel pallone da Trincao lo stoppa con una magia e con un gran tiro dalla distanza pareggia. Poi un'altra giocata splendida di Messi e sorpasso del Barcellona. L'attaccante semina il panico e mette in mezzo, Ruiz interviene in modo goffo ed è anche sfortunato, 1-2. Ruiz ha tanto carattere e trova, proprio lui, il gol del 2-2. Bravo, perché non era facile reagire. La partita si riapre e torna in parità, ma all'87' il portoghese Trincao, un talento che non era riuscito a mostrare tutto il suo talento, stavolta insacca. Tre punti pesanti per il Barcellona che conquista tre punti determinanti per la zona Champions, raggiungere l'Atletico Madrid capolista invece pare realmente impossibile.

Immagine
192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views