Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Incosciente, hai portato i nostri figli all’epicentro del contagio”

Non si placa nemmeno ai tempi del coronavirus la polemica a distanza tra Maxi Lopez e Wanda Nara tra le più chiacchierate coppie del calcio internazionale. L'ex marito della show girl che da anni oramai vive insieme a Mauro Icardi, il suo nuovo coniuge da cui ha avuto anche due figlie, ha deciso di interrompere il silenzio e accusare via social l'ex moglie, rea di aver deciso senza alcun apparente criterio di essersi trasferita da Parigi – dove vive da quando l'argentino è passato dal'Inter al Psg – a Milano. Con tutta la famiglia: coniuge e cinque figli.
Le accuse di Maxi Lopez
Un atto ‘irresponsabile', così è stato definito da Maxi Lopez che senza mezzi termini ha accusato Wanda Nara di aver messo a repentaglio la vita dei figli, decidendo di tornare a Milano, in Lombardia, devastata da settimane dalla pandemia di coronavirus. Il messaggio dai toni accesi è arrivato direttamente via social network e ha riacceso una polemica tra i due ex che oramai si protrae da anni e per i più svariati motivi.
"Hai portato i nostri figli da Parigi all'epicentro del contagio. Vorrei sapere in base a quali criteri ha deciso di rompere la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire. Hai esposto i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio in Italia. Non ti importa di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Sono indignato: tu non hai una coscienza. Se non vuoi farlo per te, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature. Eppure è evidente che che tu non l'abbia ancora notato".
Il trasferimento in Italia per "rientro a casa"
Parole dure, dopo la scelta di Wanda e di Icardi di ritornare a casa lasciando Parigi. Un viaggio ‘verso casa' come ha spiegato la show girl ai tanti fan che si domandavano incuriositi come – ai tempi di quarantena e di ristrettezze ferree sui movimenti – la famiglia Icardi avesse potuto trasferirsi senza problemi dalla Francia in Italia. "Sulla certificazione c'era scritto rientro a casa' ha sottolineato Wanda postando poi alcune foto della famiglia riunita e sorridente.