2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcelo conteso da Juventus e Inter, dalla Spagna: contatti con l’entourage del giocatore

Marcelo è diventato obiettivo di mercato di Juventus e Inter. Dalla Spagna si parla di un contatto concreto con l’entourage del giocatore da parte di bianconeri e nerazzurri. Il terzino sinistro del Real Madrid ha però ancora due anni di contratto con gli spagnoli e difficilmente, in questo momento, potrà lasciare la squadra di Zidane.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo duello di mercato tra Juventus e Inter si profila all'orizzonte. Secondo quanto riferito da ‘AS' infatti, entrambi i club avrebbero chiesto informazioni all'entourage di Marcelo. Il terzino sinistro del Real Madrid, che a maggio compirà 32 anni e che ha ancora due anni di contratto con le Merengues, sarebbe finito sotto la lente di bianconeri e nerazzurri. Due club, i più forti economicamente, come scrive ‘AS', a cui serve un giocatore con le caratteristiche del brasiliano, specie in quella zona di campo. Ma l'ingaggio del terzino del Real Madrid da otto milioni a stagione potrebbe essere fuori dalla portata dei due club.

La Juventus in realtà in quella posizione può contare su Alex Sandro, Luca Pellegrini e se vogliamo anche De Sciglio, mentre l'Inter con Kolarov potrebbe pensare anche di farlo giocare lungo la fascia mancina, va è molto probabile che l'ex Roma fungerà da rincalzo come terzo centrale con Young ad agire sull'asse mancino. Ecco, forse proprio il fatto di non aver rinnovato il prestito di Biraghi con la Fiorentina, potrebbe vedere più l'Inter maggiormente interessata al giocatore. Ma per ora non ci sono conferme, neanche dalla parte del calciatore che non vorrebbe lasciare Madrid nonostante il pressing di Mendy.

Juventus e Inter in pressing sul Real Madrid per Marcelo

Un nuovo scenario di mercato si profila all'orizzonte. Dalla Spagna sono certi che ci siano stati contatti fra il Real Madrid e la dirigenza di Juventus e Inter per Marcelo. Conti alla mano, a meno di clamorose offerte in mano alla Juventus per Alex Sandro, i bianconeri avrebbero quella zona di campo, sull'asse mancino, già coperta da 2/3 giocatori.

Forse ad averne più bisogno potrebbe essere l'Inter. Marcelo non ha mai espresso la volontà di lasciare Madrid ma la sua titolarità potrebbe essere minata da Mendy per il quale Zidane stravede. Un elemento che potrebbe far presagire ad un addio ma difficilmente, ad oggi, il giocatore, con ancora due anni di contratto a Madrid, potrà convincersi di lasciare le Merengues con così tanta facilità. E poi i costi dell'ingaggio del giocatore sono comunque molto notevoli da sostenere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views