57 CONDIVISIONI

Marcelo Brozovic ancora papà: è nato Rafael, il secondo figlio

Nel giorno di Inter-Juventus Marcelo Brozovic, uno dei giocatori cardine della squadra di Antonio Conte, è diventato papà. Il centrocampista croato e la moglie Silvija sono diventati genitori di un maschietto, che è stato chiamato Rafael. Brozovic e la moglie nel 2018 avevano avuto una bimba, Aurora.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine

Non dimenticherà mai la partita che giocherà stasera contro la Juventus Marcelo Brozovic. Perché il centrocampista croato stamattina è diventato papà per la seconda volta, è nato un maschietto che è stato chiamato Rafael. L’annuncio lo ha dato l’Inter con un post su Twitter: “Congratulazioni da tutta la famiglia nerazzurra”. Brozovic e la moglie erano già genitori della piccola Aurora.

Marcelo Brozovic di nuovo papà, è nato Rafael

A quasi ventisette anni Marcelo Brozovic è diventato papà per la seconda volta. Oggi è nato Rafael. L’arrivo del bimbo era stato annunciato qualche giorno fa con un post in cui apparivano Brozovic, la moglie in dolce attesa e la piccola Aurora, e in alto c’era un festone con scritto ‘Baby’ e accanto la scritta ‘Loading 90%’. Un modo carino per far capire a tutti che Silvija Lihtar stava per dare alla luce il secondo figlio. I due si sono conosciuti e poi sposati nel 2016, avevano già una figlia, un anno e mezzo fa era nata la piccola Aurora.

Marcelo Brozovic uomo cardine dell’Inter di Conte

Sulle sue qualità mai nessuno ha avuto dubbi, ha forse peccato un po’ di continuità il croato che con la propria nazionale è stato straordinario nel Mondiale 2018, quando la squadra di Dalic a sorpresa arrivò fino alla finale. Con l’Inter ‘Epic-Brozo’ ha alternato, in tutti questi anni, grandissime prestazioni e partite molto deludenti. Ora sembra tutto cambiato. Conte lo ha messo al centro del suo progetto, il centrocampista è il giocatore chiave del centrocampo, mixa quantità e qualità e ora ha al fianco due giocatori di valore come Sensi e Barella. Brozovic è al centro di tutto, è il regista di questa Inter che comanda la classifica della Serie A. Il croato ha realizzato già due reti, una contro il Lecce, nella prima giornata, e una nel derby contro il Milan.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views