213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manolas fermato in partenza per la Grecia con migliaia di euro in contanti: cosa è successo

Kostas Manolas, difensore del Napoli, è stato fermato dalla Guardia di Finanza per un controllo mentre era in partenza dall’aeroporto di Capodichino. La ricostruzione dei fatti, secondo quanto appreso da Fanpage.it.
A cura di Fabrizio Rinelli
213 CONDIVISIONI
Immagine

Kostas Manolas lascia Napoli e parte in direzione Grecia. Il difensore azzurro, da tempo vittima di diversi infortuni e fuori dalle gerarchie tecniche di Luciano Spalletti (che gli preferisce Rrhamani), ha lasciato l'Italia con un permesso probabilmente concordato con la società, per volare nel suo Paese d'origine. Un chiaro segnale di come possa ormai essersi rotto qualsiasi tipo di legame con il club dato che Manolas potrebbe essere uno dei primi a lasciare il Napoli nei prossimi mesi. Fin qui tutto apparentemente normale se non fosse per alcune voci che hanno riferito di una sanzione nei confronti del giocatore proprio prima della partenza, all'interno dell'aeroporto di Capodichino.

Secondo quanto emerso fino a poche ore fa, il giocatore sarebbe stato multato dalla Guardia di Finanza, a seguito di un controllo, poiché aveva con sé denaro contante per una cifra pari a oltre 20mila euro (il limite ai fini della normativa valutaria è pari a 9,999 euro). Fonti interne alla Guardia di Finanza hanno invece smentito categoricamente questa versione sottolineando che Manolas è stato sottoposto a un controllo regolare. Il giocatore, apprende Fanpage.it, aveva con sé denaro contante pari a 6.400 euro. Dai finanzieri in aeroporto è stato rilasciato un verbale regolare, senza alcuna sanzione, poiché Manolas era in possesso di denaro contante sotto soglia (9.999 euro).

La Guardia di Finanza sottolinea come il giocatore sia così potuto partire tranquillamente senza alcuna sanzione. A Manolas è stato infatti soltanto rilasciato un verbale di operazione compiuta regolare. Il difensore del Napoli ha raggiunto la Grecia dove probabilmente si sottoporrà a ulteriori controlli medici visto il perdurare del proprio infortunio. Nel corso della scorsa estate l'ex difensore della Roma era stato molto vicino all'Olympiacos che avrebbe voluto fortemente con sé il giocatore. L'operazione saltata nell'ultima sessione di mercato però, a questo punto potrebbe anche prendere forma a gennaio o direttamente a giugno quindi al termine della stagione.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views