53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mandzukic via dalla Juve, giocherà in Qatar

Con qualche mese di ritardo Mario Mandzukic volerà in Qatar. L’attaccante croato a breve lascerà la Juventus e firmerà per il club asiatico. Sfuma così definitivamente la possibilità del Milan, che sperava di acquistare il giocatore nel mercato di gennaio. Mandzukic è stato grande protagonista negli ultimi quattro campionati vinti dalla Juve.
A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI
Immagine

Con tre mesi di ritardo Mario Mandzukic volerà in Qatar. Tra le ultime notizie di calciomercato c'è anche quella relativa al bomber croato che sembra aver raggiunto l'accordo con un club qatariota. Tornerà dunque a giocare Mandzukic che negli ultimi tre mesi è stato messo ai margini dalla Juventus, che non lo hai schierato in campionato e lo ha escluso dalla lista Champions.

Mandzukic giocherà in Qatar

Questa volta la trattativa di mercato si chiuderà. Mario Mandzukic dovrebbe lasciare molto presto la Juventus. L'attaccante, che con la Croazia un anno e mezzo fa ha raggiunto la finale ai Mondiali, già lo scorso settembre aveva ricevuto un'importante offerta dal Qatar, ma la trattativa saltò a causa di alcune disposizioni fiscali che avevano allungato i tempi dell'operazione. Adesso tutte le parti si sono mosse con larghissimo anticipo e la conclusione della trattativa è a un passo, dal mese di gennaio Mandzukic sarà tesserato da un club asiatico. Sfuma così definitivamente il passaggio al Milan, che aveva pensato a Mandzukic.

Mario Mandzukic e la Juventus

La società bianconera e Sarri lo hanno messo praticamente alla porta sul finire della scorsa estate l'attaccante. L'amore dei tifosi per il bomber croato però è rimasto immutato. Nell'ultima partita casalinga del campionato, quella vinta 3-1 con l'Udinese, i tifosi della Juventus hanno dedicato un lungo coro a Mario Mandzukic, che in quattro stagioni è diventato un idolo assoluto. L'ex di Atletico e Bayern non è diventato un beniamino solo per i trofei, quattro scudetti in fila, ma perché in campo ha sempre dato tutto, anche quando era a corto di energie. Chiuderà con 162 partite e 44 gol (è sempre andato in doppia cifra), il più bello nella finale di Champions del 2017, persa 4-1 a Cardiff contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views