23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mandzukic, la foto con Khedira scatena i tifosi: “Mario, torna alla Juventus”

Dopo aver postato una fotografia su Instagram, nella quale è stato immortalato insieme a Sami Khedira, Mario Mandzukic ha scatenato la reazione dei tifosi della Juventus. In molti hanno infatti chiesto all’attaccante croato di tornare a Torino e di non accettare eventuali offerte da parte dell’Inter.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi della Juventus. L'attaccante croato, che in bianconero ha giocato per quattro stagioni vincendo altrettanti scudetti, tre coppe Italia e due supercoppe, è infatti rimasto nel cuore di tutti i sostenitori della vecchia signora: molti di loro ancora infuriati e dispiaciuti per il trattamento riservato da Sarri e dal club di Agnelli al guerriero di Slavonski Brod.

Attualmente svincolato dopo la fine dell'esperienza con i qatarioti dell'Al Duhail, Mandzukic potrebbe dunque clamorosamente tornare nel nostro paese dove, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero già alcune squadre pronte a dargli una maglia. Tra queste non ci sarebbe però la Juventus, nonostante i tanti messaggi d'amore inviati al trentaquattrenne giocatore croato nelle ultime ore.

Immagine

Le richieste dei tifosi e l'endorsement di Del Piero

Complice la fotografia postata dall'attaccante sul suo profilo Instagram, nella quale sorride e alza il pollice insieme a Sami Khedira, molti tifosi bianconeri non si sono infatti lasciati scappare l'occasione per pregare ‘Super Mario' e convincerlo a tornare a Torino per la prossima stagione. Sotto alla didascalia pubblicata per la foto ("È sempre bello passare del tempo con Khedira. Amico mio, sono contento che abbiamo avuto la possibilità di recuperare"), Mandzukic ha infatti ricevuto moltissimi like e molti commenti dai supporter juventini che lo hanno anche invitato a non accettare eventuali proposte dell'Inter. Sul suo eventuale ritorno in bianconero, si è intanto espresso anche Alessandro Del Piero: "Mandzukic? L’avrei tenuto tutta la vita – ha spiegato l'ex capitano a Sky Sport – Per quello che ha fatto, per come lo fa. La Juventus oggi non ha un giocatore così".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views