4.411 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’addio amaro di Mandzukic: “Gli ultimi mesi non cambieranno l’amore che ho per la Juve”

Il calciatore croato ha salutato la Juventus e i suoi vecchi tifosi con un messaggio attraverso il suo profilo di Instagram e si è tolto diversi sassolini dalle scarpe dopo una prima parte di stagione da separato in casa in seguito all’esclusione dalla lista Champions League. Mandzukic: “Gli ultimi mesi non cambieranno l’amore che ho per la Juve”.
A cura di Vito Lamorte
4.411 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic non è più un calciatore della Juventus e vestire la maglia dell'Al Duhail. Il calciatore croato ha valutato salutare la sua vecchia società e i tifosi con un messaggio attraverso il suo profilo di Instagram e si è tolto diversi sassolini dalle scarpe, dopo una prima parte di stagione da separato in casa in seguito all'esclusione dalla lista Champions League.

Il messaggio di Mandzukic

Queste sono le parole che Mandzukic ha utilizzato per dire addio alla Juventus e ai suoi vecchi tifosi:

È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la Juventus. Un grande ringraziamento a Mr Allegri e a Mr Marotta per avermi voluto a Torino – è stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l'amore che provo per il club. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni – ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie! Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte – allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo. Infine, il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente – ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno. Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i Bianconeri, vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo…  Per sempre vostro, Mario.

4.411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views