49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester United, lite in campo fra Bruno Fernandes e Lindelof dopo il gol del Siviglia

Dura lite in campo fra Bruno Fernandes e Victor Lindelof al gol del 2-1 del Siviglia. I due compagni di squadra hanno una avuto una forte discussione, con l’ex Samp che ha accusato il difensore di essersi perso la marcatura di De Jong che ha potuto così realizzare il gol decisivo che ha mandato in finale gli spagnoli.
A cura di Fabrizio Rinelli
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una discussione incredibile, davanti alle telecamere, ha fatto da cornice al gol che De Jong ha realizzato al Manchester United nel finale di gara regalando al Siviglia la finale di Europa League. I protagonisti sono stati Victor Lindelof e Bruno Fernandes. Ma andiamo con ordine. Il gol dell'attaccante degli spagnoli, sembra essere stato realizzato proprio sfruttando una dormita difensiva da parte della difesa inglese, nello specifico proprio Lindelof che sembra essersi fatto proprio infilare, fra lui e Bissaka, dall'attaccante olandese.

Il gol ha fatto inevitabilmente scoppiare l'entusiasmo in casa spagnola con i giocatori in festa ad abbracciare l'autore del gol con conseguente delusione degli inglesi e della difesa United che si accusava a vicenda su chi avesse perso l'uomo o meno. A gettare benzina sul fuoco c'ha allora pensato Bruno Fernandes, ancora una volta in gol questa sera, davvero infallibile dal dischetto. Si è scagliato contro Lindelof accusandolo di essersi decentrato perdendosi De Jong. La risposta del difensore, che ha letteralmente mandato a quel paese l'ex Samp, ha fatto il giro del web.

Manchester United eliminato: lite fra Lindelof e Bruno Fernandes

Una lite accesa dai toni duri. E' la conclusione di una serata folle da parte del Manchester United che nonostante fosse passato in vantaggio per primo contro il Siviglia si è infatti incredibilmente riprendere e poi sconfiggere dagli spagnoli. A segnare in modo definitivo il destino degli inglesi è stato un gol di De Jong che approfittando di una dormita della difesa del Manchester ha messo in rete, con un piattone, la palla del definitivo 2-1.

L'epilogo perfetto per scatenare l'ira di Bruno Fernandes che si è letteralmente scagliato, muso a muso, contro Victor Lindelof, reo di aver concesso troppo spazio in difesa senza accorgersi dell'arrivo dell'attaccante. Inevitabile lo scontro verbale fra i due ripreso da diverse telecamere che riprende il difensore innervosito da tale accusa.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views