video suggerito
video suggerito

Malore per Vanoli durante Torino-Venezia: l’allenatore crolla dopo una discussione con Maripan

Mancamento per Paolo Vanoli dopo il calcio di rigore concesso al Torino contro il Venezia. Fortunatamente niente di grave per il mister che ha proseguito il match.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura durante Torino-Venezia, a causa di un malore occorso a Paolo Vanoli, allenatore della squadra di casa. Quest'ultimo dopo il calcio di rigore concesso ai suoi, ha avuto una discussione animata con Maripan, e poi è caduto sul terreno di gioco vittima di un mancamento. Fortunatamente niente di grave, visto che dopo qualche secondo ha ripreso il suo posto in panchina. Il Torino dopo il match ha confermato che i primi esami non hanno evidenziato criticità per Vanoli: si è trattato solo di un calo di pressione.

Paolo Vanoli, cosa è successo durante Torino-Venezia: malore prima del rigore

Paolo Vanoli dopo il penalty concesso con il VAR al Toro ne ha approfittato per richiamare la squadra e dare nuove indicazioni. L'allenatore si è rivolto in particolare a Maripan e lo ha fatto con grande trasporto, come sempre. Mentre finiva il suo intervento però ecco la difficoltà con Vanoli che si è lasciato cadere all'indietro tra lo stupore generale, finendo disteso sul terreno di gioco. Prontamente è intervenuto lo staff sanitario della formazione granata.

Testa sollevata per Vanoli che è rimasto sempre cosciente ma ha accusato forse un calo di pressione e vertigini, finendo per accasciarsi. Capannello di uomini intorno a lui, mentre Vlasic sul dischetto aspettava il via libera per la battuta del calcio di rigore. Fortunatamente Vanoli si è rialzato presto e ha provveduto a tranquillizzare tutti, dimostrandosi pronto a proseguire il match. A lui si era avvicinato anche l'allenatore avversario Di Francesco con grande fair play.

Come sta Vanoli, le ultime notizie

Anche l'arbitro Sozza poi si è recato nei pressi della panchina del Torino per chiedere a Vanoli lumi sulle sue condizioni. Anche lui ha ricevuto le garanzie giuste da parte del manager granata che dunque, pur restando spesso al suo posto, con meno dinamismo del solito, ha finito il match. Nessun problema per lui al termine del match ma solo necessità di riposarsi alla base della sua mancata volontà di presentarsi davanti ai microfoni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views