23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maignan convocato da Pioli, ma è in dubbio per Juve-Milan

Mike Maignan durante Liverpool-Milan di Champions ha subito un infortunio alla mano, il problema non è stato risolto completamente e per questo il francese rischia di saltare il posticipo della 4a giornata con la Juventus. In caso di forfait di Maignan tra i pali del Milan ci sarà il romeno Tatarusanu.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera si disputa Juventus-Milan, una delle partite da sempre più attese di tutto il campionato. Una classica che contrappone la squadra che ha vinto scudetti in Serie A a quella che, tra le italiane, ha ottenuto il maggior numero di successi in Champions League. La Juve ha un solo punto, il Milan nove. L'avvio di stagione è stato all'opposto per le due squadre, che arrivano all'incontro in condizioni opposte anche considerando i risultati della Champions – la Juve ha vinto, il Milan ha perso – e anche considerando gli infortunati, Allegri ha recuperato Chiesa e Bernardeschi, mentre Pioli non ha convocato Ibrahimovic e Giroud e rischia di non avere nemmeno Mike Maignan.

Il portiere francese, grande protagonista a Liverpool e che in queste prime partita da rossonero non ha fatto rimpiangere Donnarumma, proprio contro i Reds ha subito un infortunio. Sembrava dovesse uscire nell'intervallo, ma è rimasto in campo. Purtroppo per lui il problema alla mano non è scomparso e per questo Maignan è in dubbio per Juventus-Milan. Pioli intanto lo ha convocato e deciderà proprio nelle ore precedenti al match.

Il problema alla mano dunque c'è, ora bisogna capire se riuscirà a essere della partita il francese. Pioli non dispone nemmeno di Calabria, che verrà sostituito da Florenzi, anche se non è da escludersi lo spostamento sulla fascia destra di Tomori, e soprattutto di Ibrahimovic e Giroud. In attacco restano a disposizione Ante Rebic, decisivo in Milan-Lazio con due assist, il portoghese Leao e i due giovani: Daniel Maldini, che ha giocato anche in Champions nel finale di partita, e Pietro Pellegri.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views