73 CONDIVISIONI

“Mai nella vita”: Belotti è sulla lista della Juventus, Cairo non glielo darà mai

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Andrea Belotti per completare l’attacco della Juventus nella prossima stagione: un profilo di giocatore generoso alla Mandzukic molto apprezzato da Massimiliano Allegri. Un’operazione ovviamente molto difficile per motivi ambientali, sulla quale Urbano Cairo dal canto suo mette una pietra tombale: “Alla Juve mai nella vita”.
A cura di Paolo Fiorenza
73 CONDIVISIONI
Immagine

Centrocampo e attacco, sono questi i reparti dove la Juventus piazzerà i colpi più importanti in questa sessione di mercato, visto che in difesa Massimiliano Allegri ritiene di essere abbondantemente coperto. In mezzo al campo si lavora per Manuel Locatelli e Miralem Pjanic, col sogno sempre presente in fondo al cuore di riportare a Torino Paul Pogba. Per l'attacco, confermato Morata, del quale il tecnico livornese ha chiesto di rinnovare il prestito con l'Atletico Madrid, adesso l'obiettivo primario è tornare a sedersi al tavolo con Paulo Dybala per trovare l'intesa sul prolungamento del contratto, altra operazione richiesta da Allegri.

Ma non è finita qui, visto che – indipendentemente dalla conferma o meno di Cristiano Ronaldo – la Juventus prenderà un altro attaccante centrale, coi nomi dei vari Icardi, Vlahovic, Milik e Dzeko sempre caldi, oltre all'ultima pista Gabriel Jesus per il quale si è cominciato a sondare il terreno col Manchester City. Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti.

Sul ‘Gallo' c'è forte anche la Roma, che ha messo sul tavolo 20 milioni di euro a fronte di una richiesta del Torino di 30, ma è chiaro che il club granata non può tirare la corda per il cartellino di un giocatore che va scadenza di contratto tra un anno e non ha nessuna intenzione – almeno ad ora – di rinnovarlo. In tutto ciò la Juventus – svela ‘Tuttosport' – un pensierino lo ha fatto per fare di Belotti l'elemento per completare il proprio reparto offensivo. Un giocatore ancora giovane con i suoi 27 anni, un nazionale azzurro (il miglior marcatore della gestione Mancini con 8 gol) ma soprattutto un attaccante generoso come pochi sul campo, caratteristica molto apprezzata da Allegri che potrebbe farne un nuovo Mandzukic.

All'eventualità di vedere il capitano del Torino con la maglia della Juventus Urbano Cairo risponde in maniera che non ammette trattativa: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. E anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita. Alla Juve, non scherziamo. Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva". Ed anche una cosa molto impopolare nella Torino granata…

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views