394 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Maguire paga caro il suo passato, sugli spalti ha un nemico: la TV riprende tutto, è un tormento

Curiosa situazione ai Mondiali durante Inghilterra-Iran con Maguire che è stato preso di mira da un tifoso. Le sue parole sono finite in mondovisione.
A cura di Marco Beltrami
394 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’Inghilterra dopo l’ottimo esordio ai Mondiali contro l’Iran, ha fatto un passo indietro con gli Stati Uniti. Pareggio a reti bianche per la squadra allenata da Southgate finito sulla graticola per il mancato utilizzo di Foden.  A proposito di singoli, sono stati tanti i giocatori sotto la sufficienza della rappresentativa dei 3 leoni. Paradossalmente tra i più positivi, c’è stato nuovamente chi alla vigilia era stato oggetto di feroci critiche, ovvero Maguire. In tanti avrebbero voluto vedere Tomori, protagonista col Milan, al suo posto soprattutto dopo il disastroso rendimento del difensore con il Manchester United.

Eppure Maguire finora è stato uno dei migliori. Se contro l’Iran si era messo in mostra anche per alcune sortite offensive, con gli USA si è ben disimpegnato dimostrandosi solido, al netto della scarsa incisività degli avversari. Questo però non gli è bastato per vivere una serata tranquilla. Infatti il povero Harry, è stato preso di mira da un tifoso degli USA, che era seduto vicino ad uno dei microfoni della TV. L’uomo non ha smesso un attimo per attaccare il difensore, con tanto di riferimenti anche la passato.

Un vero e proprio martello questo fan, che ha insultato a più riprese Maguire ogni volta che portava il pallone. E tutto è andato ovviamente in onda durante la diretta televisiva straniera, con il telecronista che ha preferito non dare risalto al tutto. Le parole però sono chiare, e pesanti: "Harry fottuto Maguire! Fai schifo!". Questo il benvenuto del tifoso che tra l’altro era posizionato proprio a ridosso del campo. Molto probabile che il centrale abbia ascoltato il tutto, visto che in linea d’aria in alcuni momenti i due sono stati vicini.

E poi ancora: "Vuoi segnare un altro autogol?". Dopo insulti e provocazioni, per chiudere anche un brutto intervento sul fisico del difensore dell’Inghilterra: "Perché la tua testa è così grande?". Tutta la situazione è stata inevitabilmente registrata in alcuni video che hanno fatto capolino sul web, con i tifosi che si sono divisi. Da una parte chi si è unito al coro di insulti, dall’altro chi ha difeso Maguire soprattutto alla luce delle sue buone ultime partite a Qatar 2022.

394 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views