53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultimo post sibillino di Icardi senza Wanda: “Una da solo non fa poi così male”

Dalla foto che li ritrae in un momento intimo a un’immagine in cui appare da solo. Cosa è successo nel frattempo? La novità delle ultime ore è che, dopo i segnali di sereno/variabile dei giorni scorsi, Icardi non solo ha smesso di seguire la consorte (azzerando di fatto il numero dei following) ma l’ha anche esclusa per la prima volta dai suoi post.
A cura di Maurizio De Santis
53 CONDIVISIONI
Immagine

Da solo in foto e con uno zero che compare nel numero dei following, delle persone che segue su Instagram. Mauro Icardi ha cancellato anche il profilo di Wanda Nara, l'unico che aveva scelto di conservare dopo aver fatto pulizia nel proprio account. Il gesto venne interpretato come uno dei tentativi, l'ennesimo per convincere la moglie a tornare sui suoi passi, a non proseguire nella scelta della separazione, a lasciare alle spalle quelle voci sul (presunto) tradimento con la China Suarez, a non dare troppa importanza a quei messaggi che un investigatore privato aveva decriptato hackerando il suo telefonino.

L'attaccante aveva fatto di tutto pur di ricomporre la pace coniugale: da minacciare di non giocare più, rompendo il contratto con il Psg, fino a lasciare la squadra saltando gli allenamenti per correre dalla consorte (che è anche sua manager) a Milano. E adesso il post condiviso sui social stride in maniera palese con tutti gli altri che ha editato in questi giorni. In uno, erano faccia a faccia e sembravano scambiarsi un bacio. In linea col particolare che nelle immagini a corredo dei messaggi c'è sempre stata Wanda. Anche nell'ultimo molto esplicito dove la coppia si è mostrata in un momento molto intimo. A letto, seminudi e con una frase ("di notte vieni a chiedere perdono") che fa il paio col dettaglio della mano della donna che scivola nello slip. Un post cancellato poco dopo.

Immagine

Cosa è successo nel frattempo? La novità delle ultime ore è che, dopo i segnali di sereno/variabile dei giorni scorsi, Icardi non solo ha smesso di seguire la consorte (azzerando di fatto il numero dei following) ma l'ha anche esclusa per la prima volta dalla foto. Mai fatto finora, sforzandosi di mostrare al pubblico che il peggio sembrava alle spalle e che la burrasca matrimoniale era passata. Si tratta di uno scherzo, del tentativo di prendersi gioco della curiosità social oppure c'è ancora dell'altro? "Una da solo non fa poi così male", scrive l'argentino che appare di spalle e con la maglia del Paris Saint-Germain addosso. Fino alla prossima puntata della soap raccontata via social, in pieno stile Wanda/Maurito.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views