26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku rivela il primo messaggio che scrisse a Conte prima dell’arrivo all’Inter

Romelu Lukaku è il protagonista del Match Day Programme di Inter-Roma e nella rivista digitale nerazzurra ha rivelato il primo messaggio che scrisse ad Antonio Conte poco prima del suo approdo a Milano. Big Rom ha ribadito l’importanza del gruppo per arrivare allo Scudetto: “La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda”.
A cura di Vito Lamorte
26 CONDIVISIONI
Immagine

"Il gol più bello? Scelgo il 3-0 segnato al Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza, la precisione. E ha avuto un significato profondo per me e per il nostro campionato". Romelu Lukaku ha scelto il gol nel derby come quello più significativo tra i suoi nella corsa dell'Inter verso lo Scudetto numero 19 della sua storia. Il centravanti belga ha disputato una stagione straordinaria e identifica nella gara di febbraio contro il Milan come un momento importante per se stesso e la squadra nella corsa al tricolore. In merito alla vittoria del campionato Big Rom ha ribadito l'importanza del gruppo per arrivare alla vittoria finale: "Questa squadra ha vinto perché si è fortificata grazie a uno spirito di gruppo eccezionale. La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda".

Il numero 9 nerazzurro è il protagonista del "Match Day Programme" di Inter-Roma, in programma domani allo stadio Meazza alle ore 20.45, e ha parlato del modo in cui sta vivendo la sua esperienza interista: "Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre: ho sempre voluto giocare con la maglia dell'Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista".

Immagine

A volere fortemente Romelu Lukaku a Milano e all'Inter è stato Antonio Conte, che ha chiesto come primo rinforzo al suo arrivo il centravanti belga appena è stato nominato tecnico della squadra di proprietà di Suning. Proprio del suo rapporto con Conte l'attaccante classe 1993 nato ad Anversa: "Lo sapevo fin dall'inizio che ci sarebbe stato un rapporto speciale. Gli scrissi: ‘Arrivo' nell'estate del 2019. In campo combatto per la squadra. Fuori dal campo amo la musica, le persone sincere, vivo per la mia famiglia e amo rendere felici gli altri. La gioia degli interisti è anche la mia".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views