245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Luis Enrique avvisa Ferran Torres, guai a mettere incinta sua figlia: “Non giocherà mai più”

Luis Enrique ‘minaccia’ l’attaccante della nazionale spagnola che ha una relazione con sua figlia: va bene qualche bacio, ma non oltre…
A cura di Paolo Fiorenza
245 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Assieme a Francia e Brasile, sicuramente la Spagna è la squadra che ha impressionato di più nella prima settimana dei Mondiali in Qatar: la squadra iberica ha distrutto all'esordio il Costa Rica per 7-0, esibendo tutto il campionario della sua nouvelle vague, i giovani terribili che non hanno alcuna intenzione di far rimpiangere la generazione d'oro che ha portato a casa un Mondiale e due Europei.

Ecco dunque farsi largo al fianco di veterani come Jordi Alba, Busquets e Azpilicueta, gente sbarbata come i dioscuri del Barcellona Pedri e Gavi a centrocampo, e il loro compagno di club Ferran Torres in attacco. Il 22enne attaccante ha cominciato col botto il torneo qatariota, mettendo a segno una doppietta contro i costaricani. La sua prima rete è stata realizzata dal dischetto, segno della fiducia che il Ct Luis Enrique ripone in lui avendolo eletto rigorista designato.

Ferran Torres festeggia ai Mondiali facendo il segno della lettera S come... Sira
Ferran Torres festeggia ai Mondiali facendo il segno della lettera S come… Sira

Fiducia che va al di fuori del terreno di gioco, visto che Ferran Torres è fidanzato con la figlia del tecnico, Sira. Una relazione che è da tempo alla luce del sole, ma di cui Luis Enrique ha parlato apertamente soltanto adesso, dopo l'arrivo in Qatar, in due distinte occasioni del suo appuntamento in diretta streaming su Twitch, primo allenatore della storia a stabilire un filo diretto di questo tipo con i tifosi.

Sira Martinez, figlia del Ct della Spagna, col fidanzato Ferran Torres
Sira Martinez, figlia del Ct della Spagna, col fidanzato Ferran Torres

Nella prima circostanza, Lucho aveva ufficializzato la relazione rispondendo così a chi gli chiedeva chi sentisse più vicino a sé tra i giocatori della nazionale spagnola: "Questa è una domanda molto facile… è il signor Ferran Torres, altrimenti mia figlia mi prende e mi taglia la testa!". Il Ct spagnolo è tornato sull'argomento quando in una puntata successiva gli è stato posta un'altra domanda, ovvero come avrebbe reagito se l'attaccante ex Valencia e Manchester City avesse segnato e poi festeggiato col pollice in bocca a mo' di ciucciotto, volendo in quel modo significare che sarebbe diventato padre dopo aver messo incinta la figlia del tecnico.

Luis Enrique allora ha mandato un bell'avvertimento al suo potenziale genero: "Lo sostituirei in quello stesso momento, lo manderei in tribuna e non metterebbe più piede su un campo di calcio". Forse il buon Ferran Torres ci penserà prima un attimo…

245 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views