11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Pellegrini salterà Juventus-Roma per l’ammonizione rimediata contro il Verona

Lorenzo Pellegrini non giocherà contro la Juventus per l’ammonizione rimediata nel posticipo della 20a giornata contro il Verona. Il capitano della Roma era diffidato ed è stato ammonito al 18′ del primo tempo: non sarà a disposizione di Fonseca per il match contro i bianconeri in programma sabato alle ore 18.00.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Pellegrini ha rimediato un'ammonizione nei primi minuti del match contro il Verona che gli costerà cara: il capitano della Roma era diffidato e salterà la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus. Il centrocampista giallorosso si è visto alzare davanti agli occhi il cartellino giallo al 18′ del primo tempo e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il match contro i bianconeri in programma sabato 6 febbraio 2021 alle ore 18.00. Non una buona notizia per la Magica, che se vorrà mantenersi nelle zone alte della classifica dovrà iniziare a fare punti anche nei match con le diretti concorrenti: finora i giallorossi non hanno avuto risultati positivi negli scontri diretti con i club di alta classifica e l'assenza di un calciatore come Pellegrini a Torino certamente peserà negli equilibri della squadra.

Il capitano della Roma è uno degli uomini più in forma della rosa di Fonseca, oltre ad essere un vero e proprio leader per il temperamento che mette in campo e che trasmette agli altri. Pellegrini è stato nell'occhio del ciclone nei giorni del caso delle "sei sostituzioni" in Coppa Italia perché era l'unico ad essersi accorto del problema e poi nella gara successiva, sempre contro lo Spezia, ha segnato la rete decisiva nei minuti di recupero.

Lorenzo Pellegrini è diventato capitano della Roma dopo la lite tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca che nei giorni scorsi ha infiammato l'ambiente giallorosso. Il centravanti bosniaco e l'allenatore hanno avuto un diverbio molto acceso dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia tanto che il bomber è finito fuori rosa e ora è sul mercato. Se dovesse ricomporsi la frattura con il tecnico portoghese, a Trigoria sono tutti a lavoro per provarci, Dzeko non indosserà più la fascia di capitano che sarà di Lorenzo Pellegrini.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views