30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo De Silvestri al Bologna, è ufficiale: Mihajlovic ritrova il terzino romano

Lorenzo De Silvestri è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore classe ’88 arriva a parametro zero dopo l’esperienza al Torino e ritrova Sinisa Mihajlovic, che lo aveva allenato in granata, alla Fiorentina e alla Sampdoria. De Silvestri è già a disposizione e potrebbe esordire nel match contro il Milan di lunedì.
A cura di Vito Lamorte
30 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo De Silvestri è un nuovo calciatore del Bologna. La notizia doveva essere solo ufficializzata e così poco fa è arrivata la nota da parte del club rossoblù, che arriva a parametro zero dopo l'esperienza al Torino. Il difensore classe 1988 ritrova Sinisa Mihajlovic, che lo aveva allenato in granata, alla Fiorentina e alla Sampdoria: i numeri di De Silvestri sotto la giuda tecnica del serbo parlano chiaro con le 7 reti realizzate gli altrettanti assist ad impreziosire ancor di più il bottino; mentre in queste ultime 2 stagioni al Toro 5 sono i gol in totale (di cui solo 2 in serie A). Molto particolare il video di presentazione che ha diffuso il club rossoblù sui suoi canali social, visto che ultimamente vengono orchestrate sempre presentazioni sempre molto pregne di concetti e significati sul ruolo, il modo di giocare e la provenienza ecco che De Silvestri nel video scorge questo lavoro del suo addetto stampa e gli chiede "Chi abbiamo preso?". Davvero molto simpatico.

Lorenzo De Silvestri è già a disposizione e potrebbe esordire nel match contro il Milan di lunedì: si allenava con la squadra felsinea da diversi giorni ed è anche sceso in campo da titolare nell’amichevole contro l’Entella. In base a quanto appreso in questi giorni di preparazione l'ex Lazio potrebbe essere l'unica novità nello scacchiere bolognese in questa prima gara ufficiale.

Sempre in casa rossoblù oggi è arrivata un'altra ufficialità, dopo De Silvestri è arrivata quella del prestito del giovane attaccante Edoardo Vergani dall'Inter.

Il comunicato

Questa la nota ufficiale del club felsineo per comunicare l'acquisto del calciatore romano che era svincolato dopo la fine del contratto con il Torino: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Lorenzo De Silvestri".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views