33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter fa festa e spunta lo sfottò a Demiral: “Tu top, ma anche io bene oggi”

L’Inter ha vinto contro la Fiorentina e i giocatori hanno festeggiato sui social questo successo che proietta i nerazzurri in vetta alla classifica in attesa della gara di domani del Napoli. Darmian ha postato una foto della sua esultanza al ‘Franchi’ dopo il gol del momentaneo pareggio. Tra i commenti, anche uno sfottò a Demiral: “Tu top, ma anche io bene oggi”.
A cura di Fabrizio Rinelli
33 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha battuto la Fiorentina 3-1 al ‘Franchi' in una gara bellissima che i nerazzurri sono riusciti a ribaltare nel secondo tempo. Tutto merito di un gruppo che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni concesse dalla Fiorentina riuscendo a centrare così tre punti fondamentali per le sorti del campionato. Il protagonista indiscusso è stato Darmian, che così come Dzeko, sono stati gli artefici dei primi due gol che hanno prima pareggiato e poi rimontato l'iniziale vantaggio viola firmato da Sottil. Entrambi dovevano essere sostituiti da Dumfries e Sanchez, ma il fato ha voluto che fossero proprio loro a fare centro regalando a Simone Inzaghi l'ennesima vittoria in questa inizio di campionato.

Proprio l'esterno nerazzurro, che sembrava potesse essere la naturale riserva di Dumfries, si sta invece ritagliando uno spazio importante in squadra mettendo sempre in difficoltà Simone Inzaghi. Difficile lasciarlo in panchina. Un entusiasmo disarmante da parte dell'ex United che sui social ha postato una foto della sua esultanza al ‘Franchi'. A commentare quello scatto anche Pinamonti, oggi all'Empoli, che scherzosamente l'ha denominato "bomber".

Mentre molto più emblematica è stata invece la risposta di Ionit Radu, il secondo portiere dei nerazzurri rimasto in panchina durante la gara: "Tu top, ma anche io bene oggi". L'ex estremo difensore del Genoa ha voluto riprendere il tormentone lanciato da Demiral lo scorso anno con il difensore che si divertiva a commentare con questa frase ogni post dei propri compagni di squadra quando ancora vestiva la maglia della Juventus. Uno sfottò che certifica il clima di entusiasmo che si respira attorno alla squadra nerazzurra.

Radu è diventato l'idolo del popolo nerazzurro

I commenti a questa frase di Radu scatenano anche i supporters dell'Inter. Qualcuno la vede come una frecciatina nei confronti dell'ex difensore bianconero, altri, più scaramantici, sperano di non rivedere più quella frase accostata all'Inter: "Rischiamo di finire come loro…". Sta di fatto che l'uscita di Radu ha fatto sorridere anche lo stesso Darmian che ha commentato con una risata mostrandosi divertito di fronte a questa sorta di sfottò contro Demiral.

Radu in pochissimo tempo, nonostante non sia ancora sceso in campo, è diventato in un certo senso uno dei giocatori più acclamati dal popolo nerazzurro. In tanti fanno riemergere spesso il suo nome quando Handanovic si rende protagonista di qualche leggerezza di troppo. Oggi però il suo commento ha un sapore dolce, come la vittoria dei nerazzurri, che ora si godono il primato solitario in classifica in attesa del risultato del Napoli nella gara di giovedì.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views