74 CONDIVISIONI

Lingard segna il 1° gol in campionato al 98′ dell’ultima giornata, scommettitore beffato

Antony Johnson è un signore inglese che un anno fa aveva fatto una scommessa su Lingard, puntando 3 sterline, perché era convinto che il giocatore del Manchester United non avrebbe fatto nemmeno un gol e nemmeno un assist in Premier League. Lingard ha fatto al 98′ dell’ultima partita di campionato, contro il Leicester, grazie a un errore di Schmeichel.
A cura di Alessio Morra
74 CONDIVISIONI
Immagine

Le scommesse sono così, si vince e si perde anche con un briciolo di fortuna, e ci sono delle occasioni in cui c'è chi ottiene una bella vincita o la perde per un soffio all'ultimo secondo. Uno scommettitore inglese lo scorso anno aveva deciso di osare, puntando una cifra piuttosto bassa, appena 3 sterline, su Lingard, giocatore di talento del Manchester United che secondo quello scommettitore non avrebbe fatto né un gol e né un assist in stagione.

La scommessa di Antony Johnson

Antony Johnson ha conquistato, suo malgrado, un quarto d'ora di notorietà. Pochi giorni fa aveva reso nota la sua scommessa: 3,3 sterline su Lingard senza gol e assist in questa Premier League, se fosse successo avrebbe vinto 135,3 sterline, una bella sommetta. Sicuramente avrà guardato la partita tra Leicester e Manchester United, decisiva per un posto in Champions, e il finale è stato tremendo perché Lingard un gol lo ha fatto nell'ultimo degli otto minuti di recupero. Scommessa persa, dopo aver cullato il sogno per un anno.

Immagine

Lingard segna dopo un errore di Schmeichel

Forse sarebbe dovuto essere più prudente, poteva attendere un po' e sperare di avere buone notizie e invece quel tweet è diventato virale perché in tanti sono andati a commentarlo e i commenti non sono stati troppo bonari, anche se c'è chi ha consolato Johnson e chi gli ha ricordato che la sfortuna ha giocato un ruolo importante. Perché al 98′, nell'ultimo degli otto minuti di recupero Kasper Schmeichel, ottimo portiere figlio d'arte – il papà è stato un mito per lo United – azzarda un dribbling su Lingard, che gli ruba la palla e insacca con la porta spalancata. Non è difficile immaginare la reazione del buon Antony Johnson, che più che a quei 135,3 sterline perse avrà pensato a una scommessa piazzata il 16 luglio dello scorso anno e che gli è sfuggita in modo incredibile dopo oltre un anno.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views