39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’impressionante ferita di Marvin Park del Real dopo il brutto fallo: l’avversario nemmeno ammonito

Marvin Park, giovane talento spagnolo che Zidane ha deciso di schierare titolare contro il Granada, ha rimediato una bruttissima ferita dopo un fallo duro di Machis che nell’occasione non è stato nemmeno ammonito. Un taglio lungo e profondo all’altezza della tibia per l’esterno che ha lasciato il campo all’intervallo.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Si potrebbe definire come un "inconveniente del mestiere". Marvin Park, giovane talento del Real Madrid schierato titolare da Zidane nella trasferta vinta sul campo del Granada, ha rimediato una bruttissima ferita all'altezza della gamba sinistra. Un'entrata a dir poco decisa dell'avversario Machis, che nell'occasione non è stato nemmeno ammonito, è costato un taglio vistoso e profondo sulla tibia del classe 2000 che è stato costretto ad abbandonare il gioco a fine primo tempo.

Nel popolare programma televisivo spagnolo El Chiringuito de Jugones, sono state mostrate alcune immagini esclusive del bruttissimo infortunio occorso a Marvin Park, promettente esterno spagnolo del Real. In occasione del primo tempo della sfida vinta a Granada, Machis è entrato con i tacchetti spianati sulla gamba del giocatore di Zidane che ha accusato subito un colpo durissimo. Nonostante tutto, Marvin è riuscito a proseguire la gara, arrendendosi però a fine primo tempo, quando ha accusato anche un problema muscolare.

Immagine

Nel post-partita le immagini provenienti dallo spogliatoio, sono state emblematiche nel sottolineare la durezza del colpo ricevuto. Marvin a causa di Machis ha subito un taglio terribile all'altezza della tibia. Una ferita profonda e curva a seguire proprio il movimento dei tacchetti dell'avversario che inevitabilmente ha alimentato le polemiche, sul presunto atteggiamento troppo "morbido da parte del direttore di gara che ha graziato non solo Machis, ma anche alcuni suoi compagni protagonisti di falli altrettanto duri, uno in particolare che per poco non ha messo fuori gioco anche Hazard. A giudicare dalle immagini, è andata bene non solo ai calciatori di casa, ma anche a Marvin che avrebbe potuto pagare conseguenze più serie.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views