3.363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’esultanza dell’Inter dopo il derby con il Milan: “Chi non salta rossonero è”

L’Inter ha vinto il derby per 3-0 con il Milan. Un successo schiacciante per i nerazzurri che ora cercano la prima fuga del campionato. I calciatori dell’Inter, che ora hanno 4 punti di vantaggio sui rossoneri, a fine partita mentre si abbracciavano in gruppo hanno iniziato a canticchiare un coro da stadio: “Chi non salta rossonero è”.
A cura di Alessio Morra
3.363 CONDIVISIONI
Immagine

Derby vinto e fuga in classifica. Meglio era impossibile. L'Inter ha battuto 3-0 il Milan e nell'arco di un mese ha rifilato due sconfitte ai rossoneri, che ora si leccano le ferite e subiscono anche uno sfottò, classico, ma che di sicuro creerà delle polemiche. Perché dopo il triplice fischio dell'arbitro i giocatori nerazzurri tutti assieme hanno iniziato a canticchiare un coro da curva: "Chi non salta rossonero è".

Milan-Inter 0-3, il derby perfetto dell'Inter

L'Inter ha dominato il derby con il Milan, la partita è finita 3-0, c'è stato un grande Handanovic a salvare i nerazzurri per tre volte in un minuto all'inizio della ripresa ma tendenzialmente c'è stata una sola squadra in campo. L'Inter ha fatto festa con la doppietta di Lautaro e il gol di Lukaku, ma splendida è stata la prestazione anche di Perisic e Barella. Insomma una partita perfetta e Milan dietro di 4 punti, Juve di 11 (ma con due partite da recuperare).

La festa dei calciatori dell'Inter e il coro

Quando l'arbitro ha fischiato la fine dell'incontro i calciatori nerazzurri sono rimasti in campo, si sono abbracciati tutti, hanno voluto celebrare il successo nel derby, forse hanno anche ricordato il ko dell'andata (il Milan si impose 2-1) e di sicuro avranno ricordato il polemico derby di Coppa Italia. Tutti assieme hanno iniziato a canticchiare un coro da stadio, di quelli che si sentono sugli spalti di tanti tifosi, con una parola che cambia alla fine e con come base: ‘Chi non salta è', in questo caso la parola da aggiungere è stata rossonero. E quel coro da stadio è stato canticchiato dai vincitori del derby, che hanno forse anche così voluto rimarcare la superiorità cittadina.

3.363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views